Dopo la bella gioia europea ottenuta a Porto, l'Inter torna alle sfide di campionato e riparte da una delle avversarie storicamente più ostiche ma anche più attese. Manca ormai pochissimo al derby d'Italia: L'appuntamento è a San Siro, domani alle 20:45 con la squadra di Inzaghi che ospiterà la Juventus di Max Allegri. "Sarà un Meazza gremito" fa sapere il club di casa che per l'occasione dà tutte le indicazioni per la gara:

"Proprio in virtù dell'importanza dell'evento e della massiccia affluenza, i cancelli di San Siro apriranno alle 17:45, tre ore prima del calcio d'inizio. L'invito per tutti i tifosi è quello di recarsi allo stadio con largo anticipo, per completare le procedure di controllo all'ingresso.

La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando. L'utilizzo delle mascherine FFP2 è raccomandato, come è consigliato evitare assembramenti e igienizzarsi spesso le mani. È severamente vietato fumare all'interno dell'impianto.

Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali. In caso di pioggia sarà consentito l'ingresso solo agli ombrelli portatili e senza punta". 

Sezione: News / Data: Sab 18 marzo 2023 alle 10:54
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print