Reduce dalla doppietta che ha regalato la vittoria alla Juve contro il Venezia, Leonardo Bonucci è l'ospite speciale di 'Super Tele', programma di DAZN condotto da Pierluigi Pardo. Ecco le parole del difensore bianconero: 

Come giudichi la stagione della Juve?
"C'è rammarico, abbiamo perso punti per strada che con il senno di poi sarebbero serviti per combattere fino all'ultimo. Sono errori che in questo momento di cambiamento si possono incontrare, ci serviranno come insegnamento. Ora ci siamo qualificati per la Champions, la speranza è fare qualcosa di più sia in Italia che in Europa". 

E a livello personale?
"Ho saltato partite cruciali con la Juve e con la Nazionale, è stato un dispiacere grosso. Ora sto bene e voglio concludere la stagione alla grande". 

Chi vince lo scudetto?
"A guardare le partite che mancano, direi Inter perché sulla carta ha gare abbordabili per la rosa che ha a disposizione. Ma questo campionato ci ha riservato grandi sorprese. E' una corsa entusiasmente, peccato non esserci. Ci godiamo come tifosi del calcio questa lotta, è giusto che ogni anno ci si giochi lo scudetto fino all'ultima". 

Sezione: News / Data: Lun 02 maggio 2022 alle 23:42
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print