Autore di un’ottima prestazione - e due assist - contro la Salernitana, il centrocampista nerazzurro Nicolò Barella analizza così il 5-0 di stasera ai microfoni di Inter TV: “Sono contento se riesco con gli assist oltre che con l’atteggiamento ad aiutare la squadra. Sono felice anche per Lautaro, abbiamo avuto dei momenti un po’ difficili, anche da parte mia, ma sono felice quando riusciamo a compensare. È una vittoria che ci mancava, anche nelle altre partite avevamo meritato ma senza riuscire a fare gol. Stasera sono arrivati e sicuramente fa bene anche per la fiducia”.

Come cambia la tua consapevolezza?
“Ci sono dei periodi in cui non gira bene, non solo in fase atletica, magari non ti riesce la giocata o il pallone in avanti non passa. Ci sono tanti elementi che ti fanno vivere un momento difficile, ma sento sempre la fiducia dei compagni e per me era la cosa più importante”.

Adesso il Liverpool.
"Sicuramente sarà uno spettacolo giocare in quello stadio come lo è stato qua. Possiamo provare a fare l’impresa, ma dobbiamo stare tranquilli, pensare a divertirci e a tornare quelli che eravamo”.


SCARICA L'APP ANDROID!

SCARICA L'APP IOS!

Sezione: News / Data: Ven 04 marzo 2022 alle 23:27
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print