Ottimi ascolti per Sportitalia che ieri ha trasmesso in esclusiva la prima uscita stagionale dell'Inter di Simone Inzaghi a Lugano. Come riportato da Calcio&Finanza, il match è stato visto da mezzo milione di telespettatori con picchi di share sull’ascolto totale del 3,29% e per il target commerciale uomini del 6,17% tra e 18,30 e le 19.

"L’ottimo dato di Lugano-Inter è stato confermato anche dopo la fine della partita, nello speciale con commenti, interviste e approfondimenti che ha raggiunto una reach di 333.635 individui con share complessivo dello 0,85% e sul target uomini dell’1,23% - si legge -. Nel complesso Sportitalia è stata vista lungo tutta la giornata di ieri da 1,8 milioni di persone con uno share dello 0,82% (1,47% target uomini)". 

Sezione: News / Data: Mer 13 luglio 2022 alle 14:19
Autore: Raffaele Caruso
vedi letture
Print