news

Argentina, Scaloni consegna la lista dei pre-convocati: “La base è la stessa dell’ultima volta”

Argentina, Scaloni consegna la lista dei pre-convocati: “La base è la stessa dell’ultima volta”

Il commissario tecnico dell'Argentina, Lionel Scaloni, ha confermato che la prossima lista dei convocati in vista dei futuri impegni della nazionale conterrà molti nomi della tornata precedente. "Abbiamo stilato una pre-lista...

Redazione FcInterNews.it

Il commissario tecnico dell'Argentina, Lionel Scaloni, ha confermato che la prossima lista dei convocati in vista dei futuri impegni della nazionale conterrà molti nomi della tornata precedente. "Abbiamo stilato una pre-lista rispettando le scadenze previste e tenendo conto del momento in cui viviamo. L'elenco è ampio e ci consente di essere tranquilli. La lista definitiva, che verrà pubblicata ufficialmente, uscirà a metà della prossima settimana, quando vedremo come procede tutto. Abbiamo lavorato sulla base dei giocatori convocati l'ultima volta, più alcuni che potrebbero tornare a stare con noi. Stiamo avendo problemi in alcuni ruoli perché alcuni calciatori non sono al meglio, per questo potrebbero esserci delle modifiche e potrebbe entrare qualcuno che non c'era l'ultima volta". 

Molti i convocati provenienti dai campionati europei. "Le situazioni in Europa si stanno complicando e questo ci preoccupa. Stiamo cercando di portare qui i giocatori nel modo più sicuro possibile grazie al lavoro della Federazione", dice ancora Scaloni al sito dell'AFA.

L'Argentina giocherà il 12 novembre in casa contro il Paraguay e il 18 in Perù.