Alessandro Ranieri, agente Fifa, in un'intervista rilasciata al portale Ilsussidiario.net, ha fatto il punto della situazione sul mercato dell'Inter, soffermandosi poi sulla staffetta tra Belfodil e Icardi per una maglia da titolare. Ecco le sue dichiarazioni:

Mazzarri continua a lavorare senza un nuovo esterno. Sarà arrabbiato?

"Non credo, lui è sempre stato molto bravo a gestire il gruppo e a tirare fuori il meglio dai giocatori che ha in rosa".

A proposito di esterni, potrebbe arrivare Marquinho dalla Roma. Può essere il giocatore giusto?

"E' un ottimo elemento anche perchè è un giocatore molto duttile. Di certo la prima scelta di Mazzarri è un'altra".

Zuniga?

"Si perchè Zuniga conosce perfettamente i movimenti che chiede Mazzarri ai suoi esterni, per questo sarebbe l'ideale per i nerazzurri. Tra l'altro confermo che c'è stato un contatto tra i club".

In che senso?

"L'Inter ha offerto 10 milioni di euro al Napoli per il colombiano. Considerando che si tratta di un calciatore in scadenza di contratto fa capire quanto Moratti voglia ancora investire per l'Inter".

A centrocampo potrebbe arrivare Nocerino? Mazzarri lo insegue da diverso tempo...

"Sarebbe un ottimo colpo per l'Inter, Nocerino mi sembra ancora migliore di Poli ma Allegri è deciso ad un ricambio, in campo e nello spogliatoio del Milan".

Belfodil-Icardi, chi parte favorito nelle gerarchie di Mazzarri?

"Belfodil per il tipo di gioco, che prevede un maggiore aiuto in fase difensiva. Ma Icardi contro l'Amburgo ha segnato e si è mosso molto bene: Mazzarri ci lavorerà".

 

Lorenzo Buconi

Sezione: News / Data: Gio 01 agosto 2013 alle 04:30
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print