Miralem Pjanic parla anche ai microfoni di Sky dell'importante vittoria juventina a San Siro: "Vittoria importantissima, vincere così è ancora più bello e fa ancora più male agli altri. Abbiamo fatto il nostro, bene il primo tempo, troppe palle perse nel secondo tempo. L'Inter ha fatto una grande partita, di orgoglio, abbiamo dato però tutto e con grande carattere abbiamo dimostrato che vogliamo questo scudetto. Abbiamo gestito bene la palla nella prima frazione, creato forse poco ma abbiamo giocato bene. Siamo entrati male in partita invece nella ripresa e non deve accadere, in undici contro dieci devi gestirla meglio, ma anche se sotto l'abbiamo recuperata e vinto. La dedichiamo ai nostri tifosi, vogliamo vincere.

I miei falli su Rafinha? Il primo forse non era da giallo, ma prima c'era stato il rosso a Vecino e posso capirlo. Mi ha condizionato perché dovevo limitare i contrasti, lo stadio pressava, ma il secondo fallo su Rafinha non era poi così cattivo. Orsato ha diretto bene secondo me. 

Ho giocato tante partite quest'anno, non ho saltato neanche un allenamento, un po' di stanchezza può esserci ma so che la squadra ha bisogno di me e do il massimo finché posso. So bene che fisicamente avrò una settimana di riposo perché sarò squalificato contro il Bologna, cerco di approfittarne per finire bene la stagione e in un anno ci sono tante partite. Sarebbe straordinario vincere ancora lo scudetto, la squadra e la società meritano solo tanti complimenti".

VIDEO - DISASTRO ORSATO? VENT'ANNI FA LA PARTITA SCANDALO DEL '98

Sezione: L'avversario / Data: Sab 28 aprile 2018 alle 23:47
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print