In seguito al pareggio nel big match del Saturday Night contro l'Inter in casa, ha commentato così la prestazione della Juventus e dei nerazzurri.

Ti sei arrabbiato per la sostituzione?
“No sono uscito velocemente, non è successo nulla. Non c’era nulla da chiarire, ho chiesto io il cambio”.

Cosa vi è mancato?
“Penso che la delusione in spogliatoio era evidente. Siamo stati i più forti oggi, e non abbiamo concretizzato. Ma l’Inter non è prima per caso, gioca bene ed è forte difensivamente. Spalletti lo conosco bene e sta facendo un grande lavoro. Noi siamo stati superiori e potevamo vincere, potevamo fare di più davanti alla porta. Peccato per i tre punti ma andiamo avanti”.

Due punti persi?
“Sì due punti persi perché siamo stati sempre pericolosi, loro non hanno avuto un granchè di occasioni. Non è successo nulla, ora testa al bologna. Dobbiamo fare i complimenti a loro per il cammino che hanno intrapreso. Con questo ritmo si deciderà tutto alla fine della stagione”.

La Juve ne esce forte?
“Noi rispettiamo tutti come abbiamo sempre fatto. Ci sentiamo forti e siamo usciti da questa gara consci che avremmo dovuto vincere. Il campionato è lungo, non abbiamo vinto ma rispettando gli altri e lavorando duro, continuando a voler dominare in Serie A, vogliamo vincere un altro scudetto”.

Chi non vorresti agli ottavi di Champions?
“Son tutte di qualità, magari il Manchester City perché Guardiola è un grande tecnico”.

Sezione: L'avversario / Data: Sab 09 dicembre 2017 alle 23:33
Autore: Filippo M. Capra / Twitter: @FilMaCap
vedi letture
Print