Guillermo Amor, dirigente del Barcellona, si è così espresso ai microfoni di GazzettaTV in attesa della sfida del Camp Nou contro l'Inter in Champions League: "Manca ancora qualche giorno, e prima abbiamo una gara importante in campionato, in casa contro il Siviglia. Poi dopo ospitiamo i nerazzurri e il Real Madrid: sfide in casa che ci possono essere utili per rafforzarci. Il successo a Wembley col Tottenham ci ha fatto bene per il successo in sé e per il modo nel quale è stato conseguito: ha eliminato parecchi dubbi che poteva avere la gente. perché venivamo da alcune partite di Liga che avevamo fallito e che avevano non malessere ma comunque qualche dubbio".

Sul match di Champions: "La sfida con l'Inter sarà difficile, perché loro sono una grande squadra. Però giochiamo in casa e dobbiamo essere forti. Bisogna spingere e fare punti, poi vedremo quello che succederà quando verremo a Milano".

Su Mauro Icardi e il suo passato in blaugrana: "L'anno scorso con l'Inter c'era Rafinha, grandissimo giocatore. I nostri calciatori vanno in tante squadre importanti italiane e l'Inter è una di queste. Vedremo, speriamo che contro di noi Icardi non sia molto ispirato e dopo che faccia benissimo".

VIDEO - MIRANDA RISOLVE BRASILE-ARGENTINA!

Sezione: L'avversario / Data: Mar 16 ottobre 2018 alle 20:42
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print