Un'ipotesi a dir poco clamorosa, in prima pagina su La Gazzetta dello Sport in edicola. Giampaolo Pazzini per Antonio Cassano, scambio tra scontenti sulle due sponde del Naviglio. Un'ipotesi che si farebbe strada grazie anche all'ottimo rapporto tra Cassano e Stramaccioni e al mal di pancia dei due attaccanti. Una pazza idea che però - per il momento - è destinata a rimanere tale: dall'Inter non ci sono conferme di alcun tipo. In questo momento non si sta lavorando a questa soluzione, ma più avanti nulla si può escludere. Cassano intriga ma non è una pista su cui si sta trattando. Per ora, quindi, solo un'ipotesi.

Pazzini, piuttosto, può diventare pedina non solo per uno scambio con Quagliarella. Perché il Napoli lo prenderebbe volentieri, e l'Inter lo girerebbe in cambio di Walter Gargano. Dovrebbe valutare la società azzurra, perché per Gargano non è stata stabilita la formula di cessione. L'Inter ci pensa, anche perché Fernando e De Jong sono piste complesse. E il Mota piace moltissimo. Dipenderebbe però anche da Pazzini, che sarebbe in partenza un vice-Cavani e vuole aspettare la Juve.

In chiusura, invece, c'è ottimismo sul fronte Alvaro Pereira. L'Inter crede di poter chiudere nei prossimi giorni, il Porto chiede 15 milioni ma non può tirare troppo la corda. L'offerta da 10 milioni più 1,5 di bonus può essere ritenuta giusta, staremo a vedere. Deciderà il Porto in definitiva nelle prossime ore.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 18 agosto 2012 alle 00:04
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print