in primo piano

InterNazionali – Vidal e Sanchez in gol, ma al Cile non basta: con la Colombia è 2-2. Colpo alla caviglia per il Niño

InterNazionali – Vidal e Sanchez in gol, ma al Cile non basta: con la Colombia è 2-2. Colpo alla caviglia per il Niño

Cile beffato da Falcao, che al 91' trova la zampata vincente per insaccare in mischia il 2-2 di Santiago. All'iniziale vantaggio di Lerma per gli ospiti, rispondono i padroni di casa con i due interisti: Vidal si procura e poi trasforma...

Alessandro Cavasinni

Cile beffato da Falcao, che al 91' trova la zampata vincente per insaccare in mischia il 2-2 di Santiago. All'iniziale vantaggio di Lerma per gli ospiti, rispondono i padroni di casa con i due interisti: Vidal si procura e poi trasforma il rigore dell'1-1 (38'), poi è Sanchez a depositare a porta vuota il sorpasso (42') prima dell'epilogo già descritto.

Nel dettaglio, ottime le prestazioni dei due nerazzurri, protagonisti per tutti i 90 minuti al di là delle due marcature che avevano illuso il c.t. Rueda. Al 45' avrà tremato Conte, vedendo l'entrataccia di James Rodriguez a piede a martello sulla caviglia destra del Niño Maravilla (l'altra, non quella operata un anno fa): giallo per il colombiano e, per fortuna, solo dolore ma nessuna seria conseguenza per l'interista, che infatti poi ha giocato anche tutto il secondo tempo.