in primo piano

GdS – Lo Sporting Lisbona frena per Joao Mario: l’Inter si guarda intorno, Villarreal e Nizza in agguato

GdS – Lo Sporting Lisbona frena per Joao Mario: l’Inter si guarda intorno, Villarreal e Nizza in agguato

Nuova frenata sul fronte Joao Mario. Il portoghese sembrava vicino alla permanenza allo Sporting Lisbona dopo l'esperienza in prestito, con l'Inter pronta ad incassare una somma molto vicina agli 8 milioni di...

Stefano Bertocchi

Nuova frenata sul fronte Joao Mario. Il portoghese sembrava vicino alla permanenza allo Sporting Lisbona dopo l'esperienza in prestito, con l'Inter pronta ad incassare una somma molto vicina agli 8 milioni di euro richiesti. "Alla fine la società di Lisbona ha fatto un paio di passi indietro, arretrando a 5,5 milioni e la distanza non aiuta a essere ottimisti: per i nerazzurri raggranellare qualche milioncino dall’operazione è strategico nel quadro di insieme del mercato" spiega La Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

La dirigenza nerazzurra si guarda intorno e ha già aperto i discorsi con altri club, soprattutto con Villarreal e Nizza che avevano già approcciato l'argomento. "Ma c’è da dire che questa situazione ha messo di malumore anche lo stesso Joao Mario, colpito dalla marcia indietro del suo club ma fiducioso di poter continuare in biancoverde" conclude la rosea nella sua analisi.