in primo piano

GdS – L’Inter non si ferma: mirino su Mancini e Pessina. Il club si cautela in vista di possibili cessioni

GdS – L’Inter non si ferma: mirino su Mancini e Pessina. Il club si cautela in vista di possibili cessioni

Due nomi nuovi per il mercato dell'Inter, due nomi che si ricollegano all'agente Beppe Riso, che ieri ha parlato di una discussione in sede riguardante un profilo inedito (GUARDA IL VIDEO). Secondo la Gazzetta dello Sport, i...

Alessandro Cavasinni

Due nomi nuovi per il mercato dell'Inter, due nomi che si ricollegano all'agente Beppe Riso, che ieri ha parlato di una discussione in sede riguardante un profilo inedito (GUARDA IL VIDEO). Secondo la Gazzetta dello Sport, i due giocatori della scuderia di Riso dei quali si è parlato sarebbero Gianluca Mancini e Matteo Pessina. L'Inter, probabilmente, ha preso informazioni su entrambi, cautelandosi in vista di possibili cessioni in difesa e a centrocampo.

"Mancini nel fine settimana incontrerà Tiago Pinto: la Roma vuole rinnovargli il contratto ed è pronta a raddoppiare l’ingaggio - si legge -. L’Inter resta alla finestra, anche perché l’idea può diventare qualcosa in più solo se arrivasse un’offerta irrinunciabile per Skriniar. Per trattare Pessina con l’Atalanta, invece, l’Inter dovrebbe prima liberarsi di un paio di esubero in mediana oltre a Nainggolan – vicino al Cagliari – e Joao Mario, destinato a tornare allo Sporting. Mancini e Pessina sono profili perfetti per l’Inter del futuro. Oggi sono idee, domani chissà".