Smaltito l'infortunio, Stefan de Vrij è pronto a riprendersi il posto al centro della difesa. Contro il Cagliari l'olandese sarà di nuovo titolare insieme a Skriniar e Bastoni, ma Inzaghi sorride a metà: l'ex Lazio è l’unico dei titolarissimi dell’ultimo scudetto a non aver ancora avuto un approccio col club per un eventuale rinnovo, visto il contratto in scadenza nel 2023. Lo precisa oggi La Gazzetta dello Sport.

"Un giocatore così fa gola a tutti i top club e la prossima estate sarà l’ultima utile per monetizzare un’eventuale uscita, che garantirebbe una plusvalenza totale - si legge sulla rosea -. Per questo in primavera sarà necessario fare chiarezza sulle intenzioni, almeno da parte del giocatore, che alle soglie dei 30 anni potrebbe anche poter desiderare una nuova esperienza all’estero".

Il quotidiano precisa però che l'Inter è tranquilla perché è lo stesso De Vrij a trasmettere messaggi positivi: Stefan aveva scelto il nerazzurro per vincere e ci è riuscito, ora sogna il bis tricolore e poi si comincerà a ragionare sul futuro. "Al momento tutto tace: il discorso non è prioritario né per il giocatore né per il club, impegnato oggi a cercare una nuova intesa con altri due uomini chiave dell’ultimo scudetto come Brozovic e Perisic, entrambi in scadenza tra sei mesi". Testa al campo, per il futuro ci sarà tempo.
Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 11 dicembre 2021 alle 08:15
Autore: Stefano Bertocchi
vedi letture
Print