Intervenendo sulle frequenze di Lady Radio, Beppe Bergomi ha trattato diversi temi in chiave Fiorentina, a partire dalla sfida all'Inter di venerdì sera: "A Firenze per i nerazzurri è sempre una trasferta complicata - dice lo Zio -. Stasera ci sarà la gara con la Juventus, non è mai una partita banale, non puoi fare turnover. Da tutte e due le parti c'è necessità di fare punti".

In campionato, Cesare Prandelli, oltre a Gaetano Castrovilli, dovrà fare a meno di Nikola Milenkovic, fermato per due turni dal Giudice sportivo per l'episodio che l'ha visto protagonista con Belotti: "Un errore, quello che abbiamo visto non è bello. Andava gestita in maniera diversa e non meritava di essere cacciato. Quando prendi rosso diretto ci sta di prendere due giornate, ma il rosso non ci stava".

Per due giocatori assenti nella viola, Antonio Conte da qualche giorno può contare su un uomo in più, un acquisto che non è arrivato dal mercato: "Sappiamo le difficoltà economiche, il club non poteva fare niente - sottolinea Bergomi -. Eriksen nel nuovo ruolo ha cominciato a scalare le gerarchie. Poi è una soluzione in più sui calci piazzati che può rivelarsi fondamentale". 

VIDEO - SUPERGOL DI MORUTAN, STELLINA SEGUITA DALL'INTER, CON LA STEAUA

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 02 febbraio 2021 alle 13:44 / Fonte: firenzeviola.it
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print