In vista della sfida contro il Torino, l'allenatore della Primavera nerazzurra Armando Madonna si è così espresso ai microfoni di InterTV: "In campionato stiamo facendo abbastanza bene, stiamo recuperando. Penso che il Torino sia la squadra più forte del girone, per cui sarà una bella partita: dobbiamo prepararci bene, per passare poi bene le feste. Loro sono fortissimi in fase offensiva, hanno una squadra che è quella dell'anno scorso pertanto si conoscono a memoria. Ma se noi giochiamo come sappiamo e con attenzione, possiamo fare bene".

Raccolto un po' meno?
"No. Vero che la fortuna va a momenti, però noi a parte la partita contro il Napoli al momento abbiamo i punti che meritiamo".

In Coppa Italia il prossimo ostacolo sarà il Cosenza.
"Sì, abbiamo visto che il Chievo ha perso. Noi teniamo molto alla Coppa Italia, dopo l'uscita dalla Youth League: questo discorso va al di là dell'avversario".

Come si gestisce un periodo ricco di impegni?
"Ultimamente facciamo più rifiniture che allenamenti, per cui siamo arrivati un po' stanchi in questa fase. Però hanno giocato in molti, la rosa è fatta di tanti giocatori e vanno utilizzati un po' tutti".

VIDEO - AURÉLIEN TCHOUAMÉNI, LA FRANCIA SFORNA UN NUOVO TALENTO 

Sezione: Giovanili / Data: Ven 21 dicembre 2018 alle 20:02
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print