Al Tre Fontane, l'Inter Primavera mette in tasca una vittoria dal valore inestimabile nella grande classica del campionato Under 19 contro i pari età della Roma. Due a uno il risultato finale, in una gara di rara intensità emotiva che i nerazzurri hanno dovuto vincere due volte: dopo aver condotto la prima parte soprattutto grazie al vantaggio firmato dal glaciale Zaniolo su rigore, i ragazzi di Vecchi prima si fanno sfuggire per dieci minuti il bottino pieno incassando distrattamente l'1-1 di Coly e poi quasi capitolano sul colpo di testa di Celar parato miracolosamente da Pissardo . Intervento decisivo, quello dell'estremo difensore di Verbania, che diventa puro slancio per il punto del definitivo 2-1 di Rover, terza volta problem solver dalla panchina, che vale il primato momentaneo in campionato in attesa dell'impegno dell'ex capolista Atalanta con la Lazio.
TABELLINO:
ROMA-INTER 1-2
Marcatori: Zaniolo (38' R.), Coly (70'), Rover (81')
ROMA: 1 Greco; 2 Bouah, 4 Cargnelutti, 5 Ciavattini, 3 Emerson (61' Masangu 21); 7 Riccardi, 6 Marcucci, 8 Valeau; 10 Coly, 9 Celar (85' Besuijen 17), 11 Cappa (58' Antonucci 20). A disposizione: 12 Zamarion, 13 Diallo Ba, 14 Kastrati, 15 Semeraro, 16 Meadows, Petrungaro 18, 19 Sdaigui, 22 Petruccelli, 24 Pezzella. Allenatore: Alberto De Rossi
INTER: 1 Pissardo; 2 Valietti, 4 Bettella, 6 Lombardoni, 3 Sala; 7 Gavioli (62' Rover 19), 5 Rada (66' Brignoli 17), 8 Danso; 10 Zaniolo; 9 Mutton, 11 Colidio (84' Visconti 18). A disposizione: 12 Dekic, 13 Zappa, 14 Nolan, 15 Corrado, 16 Schirò, 20 Merola, 21 Belkheir, 22 Odgaard Allenatore: Stefano Vecchi
Ammoniti: Cargnelutti (45')
Recupero: 2' - 5'
Arbitro: Matteo Proietti (sez. arbitrale di Terni)
Assistenti: Abagnara e Della Vecchia
RIVIVI IL LIVE -
95' - Non c'è più tempo, cala il sipario al Tre Fontane! Un'Inter corsara porta a casa tre punti di platino battendo i pari età della Roma 2-1. Decisivo il gol del subentrante Rover che annulla il pareggio momentaneo di Coly. Zaniolo aveva aperto le marcature nel primo tempo.
95' - Fallo in attacco di Masangu, bravo Bettella a tagliargli la strada.
93' - Stringe i denti l'Inter: Danso, senza fare troppi complimenti, spazza via per evitare guai peggiori.
91' - Ufficializzato il recupero: si giocherà almeno fino al 95'.
90' - Butta al vento la possibilità del tris l'Inter! Rover trasforma l'azione da difensiva in offensiva con una progressione palla al piede spaventosa, poi pecca di altruismo e cerca Mutton a centro area anziché battere a rete.
88' - MUTTON! A un passo dal gol del ko l'Inter, con il suo numero 9 che circumnaviga Greco e poi da posizione molto defilata tira contro l'esterno della rete.
87' - Prova l'assolo personale Zaniolo, bravo a condurre palla prima di deragliare contro il difendente. Sul proseguimento dell'azione, l'Inter riesce a portare a casa un corner.
85' - Terzo cambio anche per De Rossi: Besuijen fa il suo ingresso in campo al posto di Celar.
84' - Vecchi incita i suoi invitandoli a non mollare a pochi passi dal traguardo. Il tecnico bergamasco sa che, se arrivasse, questi sarebbero tre punti di platino.
82' - Ultimo cambio per gli ospiti: esce Colidio, dentro Visconti.
80' - TORNA AVANTI L'INTER, ANCORA UNA VOLTA DECISIVO ROVER! ROMA-INTER 1-2! Recupero caparbio di Colidio in zona calda, si impossessa del pallone Mutton che offre a Rover, freddissimo nel concludere a rete sull'uscita di Greco.
78' - COSA HA PRESO PISSARDO! Fantastica parata del portiere nerazzurro che in controtempo leva letteralmente dalla porta il colpo di testa ottimamente indirizzato di Celar.
76' - Risultato in bilico a meno di 15 minuti dal 90'. Gara da tripla al Tre Fontane.
75' - PISSARDO ANCORA DECISIVO! Antonucci scarica il diagonale mirando l'angolino basso, dove si allunga il numero 1 nerazzurro che respinge.
74' - OCCASIONE MONUMENTALE PER L'INTER! Palla visionaria in verticale di Zaniolo per Colidio, che si emoziona davanti a Greco e calcia malamente fuori.
72' - ZANIOLO! Azione prolungata dell'Inter, che dopo alcuni scambi stretti al limite dell'area manda al tiro l'ex Virtus Entella: botta potente ma alta.
70' - PAREGGIA LA ROMA, HA SEGNATO COLY! Riccardi gode di troppa libertà sulla trequarti e ha tutto il tempo di scodellare in mezzo un cross delizioso per Coly, che stavolta non si fa pregare e di testa inchioda a rete l'1-1.
68' - Scalda i motori a bordocampo anche Odgaard, forse l'ultima carta che si giocherà Vecchi.
67' - Si è giocato davvero poco in questa porzione di partita caratterizzata da un'importante girandola di cambi.
65' - Secondo cambio per Vecchi: in campo Brignoli per Rada.
64' - Rover! Il neo entrato prova subito a mettersi in luce, stoppando di destro e tirando di prima col sinistro da fuori area: conclusione senza pretese che si perde innocua sul fondo.
63' - ROMA PERICOLOSA! Dalla destra Antonucci mette in mezzo un cross al veleno per Celar, anticipato prima di pensare al tiro dall'uscita bassa tempestiva di Pissardo.
62' - Sostituzione anche per l'Inter: Gavioli fa spazio a Rover.
61' - Secondo cambio per i padroni di casa: richiamato in panchina Palmieri, dentro Masangu.
59' - Fuori misura il traversone di Zaniolo, Mutton non può chiudere a rete sul secondo palo.
59' - Primo cambio ordinato da De Rossi: finisce la partita di Cappa, comincia quella di Antonucci.
56' - Fatica tremendamente a tenere palla alta l'Inter, tante le sbavature in sede di impostazione per Zaniolo e compagni. Mutton e Colidio, lasciati soli al loro destino, non riescono ad accorciare verso il centrocampo.
55' - Errore in fase di transizione di Zaniolo che fa sfumare la potenziale azione offensiva dell'Inter.
54' - Mutton lotta da solo, con generosità, contro quattro difensori avversari, ma finisce presto per arrendersi all'evidenza dell'inferiorità numerica commettendo fallo.
52' - Inter rintanata nella sua trequarti campo con quasi tutti gli effettivi. Riccardi ha spazio e prova l'iniziativa personale, poi calcia debolmente verso Pissardo.
50' - Roma alla ricerca convinta del pari. La squadra di De Rossi ha approcciato decisamente meglio la seconda frazione rispetto all'avversario.
49' - Botta e risposta in campo: contrattacco Roma, con Coly che non riesce ad imprimere la giusta potenza al suo colpo di testa per battere Pissardo.
48' - Lombardoni! La prende sempre il capitano nerazzurro in area, ma il colpo di testa è fuori dallo specchio.
47' - Roma pericolosa! Ottima progressione palla al piede di Palmieri, palla consegnata a Valeau che elude la marcatura di Danso scherzandolo con un tunnel e poi spara a lato.
46' - Valeau, pressato da Colidio, deve rifugarsi addirittura dalle parti di Greco.
15.33 - Ripartiti, via al secondo tempo di Roma-Inter! Nessun cambio all'intervallo: in campo gli stessi 22 che hanno chiuso la prima frazione.
----
46' - Duplice fischio di Matteo Proietti, finisce qui il primo tempo di Roma-Inter! Nerazzurri avanti all'intervallo grazie alla trasformazione glaciale dal dischetto di Zaniolo e alle parate conserva risultato di Pissardo.
45' - Cartellino giallo per Cargnelutti, primo sanzionato della gara. Il difensore giallorosso, dopo il fallo commesso ai danni di Mutton, si è reso protagonista di una protesta troppo sguaiata.
44' - La Roma non molla la presa, vuole il pari prima della chiusura di primo tempo: ci prova Riccardi, palla deviata in corner.
43' - PISSARDO CONSERVA L'1-0! Parata sensazionale del portierone nerazzurro sul tiro ravvicinato di Coly. Roma paradossalmente mgliorata dopo aver preso lo schiaffo da Zaniolo.
41' - Più Inter che Roma in questi primi 41 minuti: a conti fatti, pesando le diverse occasioni da una parte e dall'altra, il vantaggio minimo per la squadra di Vecchi è meritato.
39' - Reazione rabbiosa della Roma, a tanto così dal pareggio immediato con Celar. Si salvano i nerazzurri.
38' - INTER IN VANTAGGIO! DAL DISCHETTO ZANIOLO E' GLACIALE: PALLA DA UNA PARTE, PORTIERE DALL'ALTRA. ROMA-INTER 0-1.
37' - RIGORE PER L'INTER! Astuto Lombardoni nel ricavare il massimo in area, sfruttando la leggerezza di Coly che lo ha sgambettato in maniera tanto improvvida quanto ingenua.
36' - Quinto corner della partita per l'Inter, da qualche minuto in proiezione offensiva.
34' - DOPPIA OCCASIONE GOL PER L'INTER! Cross vellutato di Sala, Mutton schiaccia debolmente di testa contro Greco, poi Colidio prova la sforbiciata per ribadire a rete. Palla respinta.
33' - Gavioli si fa spazio caparbiamente sulla trequarti, poi viene steso da un avversario: punizione da posizione defilata sulla destra per l'Inter.
32' - Questa volta arriva il fischio dell'arbitro a premiare Colidio, autore di un tunnel ai danni di Riccardi prima della linea di metà campo.
31' - Scollinata la mezzora al Tre Fontane: Roma-Inter ancora inchiodata sullo 0-0. Non molte emozioni fino a qui, se si eccettua l'occasione capitata sul destro di Mutton al 12'.
29' - L'Inter cestina una possibilità direttamente da corner, gestendo in maniera discutibile lo schema.
28' - Ancora Colidio, questa volta protagonista di un ottimo strappo palla al piede. L'argentino, appena viene trattenuto dal difendente, si lascia cadere senza che l'arbitro decreti fallo.
27' - Colidio prova a venire incontro per tessere il gioco tra le linee, ma i suoi tocchi per i compagni più vicini sono imprecisi.
25' - Palla banale persa dall'Inter: sgangherato il rinvio di piede di Pissardo, rimessa laterale regalata agli avversari.
24' - Prova a riprendere in mano le chiavi del gioco l'Inter, ora impegnata in un giro palla paziente ma poco ficcante.
23' - Altro squillo della Roma! Iniziativa personale di Celar, bravo a liberare il tiro da fuori area dopo un doppio dribbling elegante: palla deviata in corner dal solito Lombardoni.
22' - Pissardo, un po' sorpreso dalla traiettoria del cross di Palmieri, respinge non proprio in bello stile il pericolo.
21' - Ha alzato sensibilmente il baricentro la Roma, ora l'Inter deve fare fronte comune per respingere gli attacchi aerei portati dalla squadra di De Rossi.
19' - Buona break della Roma, che arriva al tiro dai 25 metri con Riccardi: Lombardoni alza il muro e non fa passare neanche uno spiffero.
18' - Troppo potente il tocco di Rada in direzione di Gavioli: palla in fallo laterale.
16' - Pissardo esce a fa suo il cross soporifero calibrato da Cappa dalla destra. Primo intervento dell'estremo difensore nerazzurro, completamente inoperoso nel primo quarto d'ora.
15' - Fasi confuse del match, molta intensità a centrocampo ma poca lucidità nella gestione della manovra da parte delle due compagini.
13' - Si lotta per la conquista del possesso del pallone vicino all'out destro rispetto a dove attacca la Roma. Ne esce vincitrice l'Inter con Sala che guadagna rimessa.
12' - GRECO SALVA LA ROMA! E' bravo il portiere giallorosso a dire di no respingendo con il piede il diagonale troppo tenero di Mutton.
10' - Prova a guadagnare metri la Roma, ora timidamente nella metà campo avversaria. Ma la gestione della palla di Valeau non è delle più oculate: rimessa con i piedi per Pissardo.
8' - Forcing offensivo prolungato dell'Inter, che praticamente dal fischio d'inizio sta costringendo la Roma nella sua trequarti campo.
7' - Altro errore in fase di impostazione da parte dell'Inter: questa volta è Bettella a sbagliare la misura del tocco in profondità per Danso.
6' - Rada tenta il suggerimento in verticale: palla fuori dalla portata dei compagni.
5' - Va Rada... Cross troppo pigro, la deviazione di Lombardoni diventa facile preda di Greco.
5' - Secondo giro dalla bandierina per l'Inter: sul punto di battuta Rada.
4' - Serie di finte vicino al lato corto dell'area di rigore interista di Zaniolo, che alla fine porta a casa un corner. Monologo nerazzurro nei primi respiri di match.
3' - Mutton! Pallone scodellato morbidamente nei pressi dell'area piccola, dove c'è il numero nove nerazzurro che spizza di testa tra le mani di Greco.
2' - Spinge l'Inter, che ora beneficerà di una rimessa laterale in zona d'attacco.
1' - Avvio a spron battuto dell'Inter, con Danso che si sgancia sulla sinistra ma non riesce a trovare il pertugio per il cross. La palla gli carambola addosso e finisce in fallo di fondo.
14.30 - Kick-off al Tre Fontane, comincia in questo momento Roma-Inter! Primo pallone mosso dai nerazzurri, oggi in tenuta total white da trasferta. Consueta divisa casalinga per i giallorossi.
14.29 - Ora i saluti di rito a centrocampo, poi lancio della monetina per determinare il primo possesso palla del match e l'occupazione delle due metà campo.
14.28 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul terreno di gioco del 'Tre Fontane' guidati dal terzetto arbitrale
14.20 - La direzione arbitrale dell'incontro è affidata al signor Matteo Proietti, che sarà coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Abagnara e Pierluigi Della Vecchia.
14.15 - Ancora 15 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Roma-Inter, restate qui su FcInternews per non perdervi la diretta testuale del match!
14.00 - C'è Palmieri nell'undici titolare dei padroni di casa, Vecchi si affida ancora alla coppia d'attacco Colidio-Mutton come già nella vittoria ottenuta ai danni del Verona prima della sosta. Le formazioni ufficiali:
ROMA: 1 Greco, 2 Bouah, 3 Palmieri, 4 Cargnelutti, 5 Ciavattini, 6 Marcucci, 7 Riccardi, 8 Valeau, 9 Celar, 10 Coly, 11 Cappa. A disposizione: 12 Zamarion, 13 Diallo Ba, 14 Kastrati, 15 Semeraro, 16 Meadows, 17 Besuijen, 18 Petrungaro, 19 Sdaigui, 20 Antonucci, 21 Masangu, 22 Petruccelli, 24 Pezzella. Allenatore: Alberto De Rossi
INTER: 1 Pissardo; 2 Valietti, 4 Bettella, 6 Lombardoni, 3 Sala; 7 Gavioli, 5 Rada, 8 Danso; 10 Zaniolo; 9 Mutton, 11 Colidio. A disposizione: 12 Dekic, 13 Zappa, 14 Nolan, 15 Corrado, 16 Schirò, 17 Brignoli, 18 Visconti, 19 Rover, 20 Merola, 21 Belkheir, 22 Odgaard. Allenatore: Stefano Vecchi
La grande classica della categoria Under 19 torna nella sua prima versione stagionale ma, a differenza degli scorsi anni, non è uno scontro diretto per i primi posti, anche perché i giallorossi - risucchiati nel limbo di metà classifica – hanno disputato una gara in meno e ora si trovano a -6 dalla capolista Atalanta dopo aver subito un brutto rovescio proprio da quest'ultima. Da par suo, la squadra di Vecchi progetta di operare il sorpasso momentaneo ai danni della Dea per godersi il primato per qualche ora.
Gentili lettori di FcInternews, buon pomeriggio da parte di Mattia Zangari e benvenuti al 'Tre Fontane', impianto che ospiterà la gara tra Roma e Inter valida per la nona giornata del campionato Primavera 1. Il kick-off è fissato per le ore 14.30.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 21:15 Lazio, Baroni: "Scelte di formazione pensando all'Inter? No. Pensiamo solo a questa sera"
- 21:10 Lazio, Pedro: "Abbiamo diversi big match complicati, ma dobbiamo giocare le gare una alla volta"
- 20:59 Torna alla vittoria europea la Roma: 3-0 al Braga. Settebello variopinto della Fiorentina. Tutti i risultati
- 20:45 Abodi: "Mondiale 2034 in Arabia? La democrazia non è nella sua massima espressione ma..."
- 20:30 Lazio, moderato turnover per Baroni con l'Ajax in vista dell'Inter. A riposo Guendouzi e Zaccagni
- 20:15 Dopo JC e Handanovic, Reusch firma i guantoni di un altro interista: ufficiale l'accordo con Filip Stankovic
- 19:59 Team of the Week, le scelte della UEFA: nessun italiano, c'è Mukiele del Bayer Leverkusen
- 19:44 Milan, primo confronto tra Fonseca e la dirigenza dopo lo sfogo di ieri del tecnico
- 19:29 Paganin: "Mi aspettavo di più dall'Inter a Leverkusen, ma il percorso in Champions rimane ottimo"
- 19:15 Nasce INTERISTA, il nuovo programma di loyaly per i tifosi nerazzurri: i dettagli
- 19:00 Rivivi la diretta! BARELLA spiega l'INTERISMO, la PROVOCAZIONE di BASTONI: "Finale CHAMPIONS meglio dello SCUDETTO"
- 18:40 Inter al lavoro in vista della Lazio: personalizzato per Acerbi. Febbre smaltita per Dumfries
- 18:25 Atalanta, A. Percassi: "Scudetto? Piedi per terra, ricordo dove eravamo nel 2010"
- 18:10 Udinese, Sanchez verso la convocazione contro il Napoli: c'è l'Inter nel mirino
- 17:55 Sky - Meret-Napoli, si è concluso l'incontro: parti sempre più vicine per il rinnovo
- 17:41 Milan, Thiaw: "Fonseca ha ragione". Abraham: "Il nostro è un problema di mentalità"
- 17:27 Tesser: "L'Inter ha qualcosa più del Napoli in termini di rosa, la Lazio no. Atalanta allo stesso livello degli azzurri"
- 17:13 Empoli, Esposito a caccia del gol per la terza gara di fila. D'Aversa: "Probabilmente giocherà titolare"
- 16:59 Coppa UEFA 1990/91, il ricordo amaro di Salsano: "Finale con l'Inter persa immeritamente"
- 16:44 Tosto: "Lukaku ha un problema: la certezza del posto da titolare. Merita qualche gara in panchina"
- 16:30 Bastoni: "Vincere lo scudetto numero 21 o fare un'altra finale di Champions? Non ho alcun dubbio: dico la seconda"
- 16:16 Carragher: "City, è una crisi da non crederci. Il più grande manager di tutti i tempi non ha risposte per uscirne"
- 16:02 FOTO - Adidas, presentato il nuovo pallone 'Fired Up': sarà utilizzato nelle ultime due giornate di Champions
- 15:47 Qualificazioni Mondiali 2026, domani il sorteggio a Zurigo: annunciati i 5 assistenti
- 15:32 Champions, quanti punti servono all'Inter per arrivare tra le prime 8? La risposta basata sulle statistiche
- 15:18 SI - Napoli, gli agenti Federico e Andrea Pastorello a Castel Volturno per parlare del futuro di Meret
- 15:04 Lazio, i convocati di Baroni per l'Ajax: rientra Pellegrini, out Vecino e Romagnoli
- 14:49 Atalanta, Percassi: "Felici di quello che stiamo facendo, ma sappiamo che è difficile competere"
- 14:35 Juventus, Cambiaso e Nico Gonzalez ancora a parte. Milik verso il rientro
- 14:21 Leonardo: "Ronaldo, storia calcistica incredibile. Prima della finale Mondiale 2002 non dormì perché..."
- 14:07 V. Berisha non dimentica: "Alla Lazio per me fu dura, Inzaghi mi incoraggiava. E' bravo a fare gruppo"
- 13:53 Pier Silvio Berlusconi: "Il calcio ormai è un mondo folle, il mercato pure. La volontà per il Monza..."
- 13:38 Leonardo: "Dal Milan all'Inter scelta complicatissima. Vidi Moratti di nascosto, poi chiamai Galliani che rimase in silenzio. Il derby..."
- 13:24 Il Giorno - La Nuova Sondrio pensa a un ex interista come nuovo allenatore: voci su Hernanes
- 13:10 Ferrari: "Mercato di gennaio, Inter già ben attrezzata. Ma si vive di emozioni, se ci saranno occasioni..."
- 12:56 Milan, Fonseca perde altri due pezzi: l'esito degli esami di Loftus-Cheek e Morata
- 12:42 Lotito: "Lazio-Inter grande festa per il calcio. Contento che DAZN abbia deciso di trasmetterla gratis"
- 12:28 Marotta: "La trasmissione gratuita su DAZN di Lazio-Inter è un momento da celebrare. Sarà una gara bellissima"
- 12:14 Corsa ai posti extra in Champions: l'Italia supera il Portogallo e si porta al secondo posto
- 12:00 CHAMPIONS LEAGUE, la SITUAZIONE dopo 6 GIORNATE. INTER nella TOP8? PUNTI e COMBINAZIONE: lo SCENARIO
- 11:45 Lazio, Rovella: "Siamo forti, spero di alzare un trofeo con questa squadra"
- 11:30 Infantino: "Mondiale catalizzatore unico per un cambiamento sociale positivo. Nel 2030 e 2034 tornei per unire"
- 11:16 Ottavio Bianchi: "Il nuovo format Champions? Non l'ho capito, sono rimasto ai gironi"
- 10:48 CdS - Offensiva in campionato, attendista in Champions: qual è la vera Inter?
- 10:34 TS - Taremi, serve di più. Ma l'attaccante ha una convinzione
- 10:20 Corsera - Per la Champions servono alternative o si rischia di finire come l'anno scorso
- 10:06 Cordoba risponde alle pagelle della Gazzetta: "Lautaro fantasma? Ci vuole rispetto, che memoria corta"
- 09:52 Barella: "Abbiamo tutto per vincere la Champions. Futuro? Progetto serio, resto. Mkhitaryan maestro perché..."
- 09:38 TS - Arnautovic-Torino, l'Inter apre alla cessione ma pone le condizioni: il punto
- 09:24 TS - Acerbi, quanti ko: l'Inter può cambiare strategia per gennaio. C'è un nome per la difesa
- 09:10 GdS - Acerbi avverte ancora dolore: niente Lazio, oggi sarà visitato
- 08:56 GdS - Dumfries è guarito e si è già allenato: titolare con la Lazio
- 08:42 La Gazzetta massacra Taremi: "Se non inverte la rotta, il disastro sarà manifesto". Ma poi arriva la contraddizione
- 08:28 GdS - Disavventura dopo la beffa: problemi all'aereo, rientro slittato
- 08:28 GdS - Champions, che caos: 17 squadre in 3 punti! Ma per l'Inter gli ottavi sono vicini
- 08:00 GdS - Inter, testa subito al campionato: stop al turnover, tornano i big. E c'è un dato eccellente
- 07:45 Chiffi per Inter-Lazio: l'ultimo precedente con l'arbitro di Padova fu negativo per i nerazzurri
- 00:08 Milojevic (all. Stella Rossa): "Fallo netto sul secondo gol del Milan, una vergogna. Arbitro arrogante e col sorriso in faccia"
- 00:03 Ancora Fonseca: "Sono triste e non mi fermerò. Disposto a portare i ragazzi della Primavera o del Milan Futuro se servirà"
- 00:00 I danni del turnover scientifico
- 23:55 Fonseca: "Questo Milan è una montagna russa, oggi stai bene e domani non lo sai. E' impressionante"
- 23:40 City a picco, Guardiola: "Complimenti alla Juve, ci manca compattezza". E la prossima è contro il Psg
- 23:27 Pandev: "L'Inter non meritava di perdere, questo è il calcio. Mancano due partite e devi fare 6 punti"
- 23:12 Commissione sul caso ultrà, Verini: "Vogliamo ascoltare innanzitutto i vertici dello sport italiano e delle società calcistiche"
- 22:59 Capolavoro Juve, 2-0 al City. Pari Bologna, Abraham salva il Milan nel finale. Risultati e classifica: Inter sesta
- 22:44 Primavera 1, Vogliacco dirigerà Atalanta-Inter: fischio d'inizio sabato alle ore 13
- 22:30 A. Paganin: "Ci sta non avere serate brillanti col Leverkusen. Ma se l'Inter fa così a Roma..."
- 22:16 Renica: "Lukaku all'Inter si esprimeva bene con Lautaro. Al Napoli potrebbe farlo con Simeone"
- 22:02 Tonali ha nostalgia dell'Italia? L'agente Riso smentisce: "E' felice in Premier, al Newcastle è un idolo dei tifosi"
- 21:48 Vicenza, Cester ricorda: "A 14 anni andai all'Inter, vincemmo due campionati. E con Casadei..."