Dopo l'analisi fatta in zona mista, Lorenzo Peschetola ha commentato la bella vittoria e il gol contro il Sassuolo anche a Inter TV, dove ha espresso ancora una volta tutta la gioia per i tre punti e per la rete. "Sono molto felice di questo gol, il sesto stagionale, però il merito è di tutta la squadra perché mi sono sempre tutti vicini, corriamo tutti insieme e ci aiutiamo l'un l'altro, quindi questo gol è tutto loro. Sono contento e spero di poter dare ancora tanto tanto a questa squadra e di raggiungere il nostro obiettivo finale". 

Step anche a livello mentale?
"Le altre squadre avevano perso o pareggiato, questo risultato era fondamentale per il sorpasso e distaccare le altre. Siamo molto felici perché servirà molto per crescere e per continuare ad allenarci al 100% ogni giorno". 

Oggi avevate tante assenze, avete stretto i denti. È il gruppo la forza di questa squadra?
"Sì, la nostra forza è il gruppo. Fare bene la fase offensiva e difensiva oggi è molto importante nel calcio. Sono davvero tanto contento di questo risultato finale e dobbiamo continuare, ripeto, su questo percorso perché sarà fondamentale per il raggiungimento dello scudetto che tutti noi vogliamo". 

Sul Pescara:
"Non esistono partite facili come dice il Mister. Queste ultime sette le abbiamo affrontate come fossero finali e dobbiamo continuare su questa strada dando il cento per cento e correndo tutti e non mollando di un centimetro". 

Sezione: Giovanili / Data: Mar 05 aprile 2022 alle 06:30
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print