Mario Gila è uno dei nomi annotati sulla lista degli obiettivi di Inter e Milan. Questo quanto riferisce oggi Tuttosport che, spiegando l'interesse rossonero per il difensore della Lazio, pone l'accento sulla figura del ds Igli Tare che portò il giocatore in biancoceleste prima della fine della sua esperienza nella Capitale.
Il club nerazzurro aveva invece già fatto un tentativo per il calciatore negli scorsi mesi. "Offensiva - scrive TS - respinta sul nascere da parte della Lazio che non avrebbe potuto rimpiazzarlo. Una mossa inevitabile ma che adesso complicherà i piani biancocelesti. Il rinnovo di contratto con Lazio, infatti, è ormai da mesi in alto mare e le problematiche vissute negli ultimi mesi dalla società del presidente Claudio Lotito non hanno affatto contribuito a far decollare i dialoghi tra le parti. Anzi, la sensazione è che si stia profilando all’orizzonte un lungo addio". E l'Inter è uno dei club alla finestra.
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
Altre notizie - Focus
Altre notizie
- 14:30 Sommer: "Inter, un piacere giocarci". Carlos Augusto: "Voglio fare la storia in Nazionale come hai fatto tu"
- 14:17 Nela inquadra le big del campionato: "Inter squadra che gioca meglio in A. Mina vagante? Dico il Milan"
- 14:02 Palestra: "L'Inter è la squadra che mi ha impressionato di più". Poi 'vota' i nerazzurri Lautaro, Bastoni e Dimarco
- 13:48 Repubblica - Nuovo San Siro, ecco come Redbird e Oaktree acquisiranno l'area. Due le figure chiave sul fronte Inter
- 13:35 Calhanoglu celebra a SM le 100 presenze con la Turchia: "Non è facile, orgoglioso di me". Poi promuove Yildiz
- 13:22 Esposito a SM: "È tutto bellissimo. Si parla molto di me, ma voglio mantenere il mio equilibrio"
- 13:05 Condò: "L'Italia sta crescendo in consapevolezza. Ottimo segnale da Pio: sta facendo come nell'Inter"
- 12:51 Spalletti: "Per Icardi ci sono rimasto male. Mauro è un bravo ragazzo e uno dei più forti centravanti ma..."
- 12:37 TS - Inter e Milan, occhi su Gila: il rinnovo con la Lazio è in alto mare. I nerazzurri avevano già fatto un tentativo
- 12:23 Ventola: "All'Inter per Ronaldo, dopo il 5 maggio Gresko salvato dalla polizia". Poi torna sulla rottura con Vieri
- 12:09 Pagelle Corsera - Sette in pagella e applausi per Dimarco e Pio. Squalifica di Bastoni unica nota negativa
- 12:00 Spalletti: "Bastoni e Barella due top, Esposito mi ricorda Vieri: avremo un padrone dell'area. Il 'caso Acerbi'..."
- 11:55 TS - Bisseck via a gennaio? L'Inter prenderebbe in considerazione la cessione solo con questa offerta
- 11:40 GdS - Lautaro sarà in Italia solo giovedì: il piano di Chivu per Roma-Inter è chiaro. Thuram punta il Napoli
- 11:26 Matthaus: "Il Milan mi voleva, ma poi arrivò l'Inter e Trapattoni mi disse un frase. Inzaghi o Chivu? Ecco chi preferisco"
- 11:12 Borriello: "L'Inter resta la squadra più forte, il Napoli ha un mostro come Conte e il Milan ha fatto un ottimo mercato"
- 10:58 CdS - Zielinski con le valigie in mano: la sua cessione a gennaio potrebbe portare un nuovo mediano all'Inter
- 10:43 CdS - Esposito, arriva anche il primo gol azzurro: poteva partire in prestito, Chivu l'ha voluto tenere all'Inter
- 10:28 Pagelle TS - Interisti tutti promossi: Bastoni e Barella da sufficienza piena, Esposito e Dimarco tra i migliori
- 10:13 Calhanoglu silenzia le voci di mercato: "Non è mai successo niente, all'Inter sono felice. Darò il massimo"
- 09:59 InterNazionali - Da Sucic agli olandesi De Vrij e Dumfries: oggi ultimo impegno per quattro nerazzurri
- 09:44 Pagelle CdS - Esposito con voglia ed entusiasmo: voto 7. Dimarco, l'assist per Kean è una pittata d'artista
- 09:29 GdS - Stankovic continua a crescere: esordio da titolare con la Serbia. L'Inter ha una doppia clausola
- 09:14 CdS - Lautaro diviso tra Inter e Argentina: l'obiettivo è esserci a Roma e avvicinarsi ancora a Mazzola
- 09:00 Pagelle GdS - Estonia-Italia, Esposito MVP: voto 7 (come Dimarco e Barella). Bastoni è da 6
- 08:45 CdS - Thuram prosegue il lavoro di recupero: convocazione per Roma non scontata. La decisione di Chivu...
- 08:30 GdS - Dagli allenamenti duri al rebus formazione: i cinque comandamenti di Chivu per la rivoluzione interista
- 08:15 Esposito, primo gol con la Nazionale: "Adesso ho mille pensieri in testa, ma questo deve essere un punto di partenza"
- 00:00 Ride Pio chi ride ultimo
- 23:50 Braglia: "L'unica big che ha mantenuto appartenenza e leadership è l'Inter con Zanetti e Ferri"
- 23:35 Bagnaia: "Tifo Juve ma da piccolo ero un fan dell'Inter, andavo contro a mio papà"
- 23:35 Matthäus: "Non vedo l'Inter tra le favorite in Champions. Campionato italiano apertissimo"
- 23:20 Esposito alla Rai: "La gente parla tanto di me, ma credo sia stata anche la mia forza"
- 23:05 Esposito a Sky: "Il gol un sogno che diventa realtà, devo realizzare. Ma è solo l'inizio"
- 22:50 InterNazionali - Prima gioia azzurra per Esposito, gol nel 3-1 all'Estonia. Bene anche Calhanoglu
- 22:37 Italia, Bastoni squalificato: salterà la sfida con Israele. Chivu lo ritroverà prima del tempo
- 22:23 Candreva, Sosa e Galante tutti d'accordo: sarà Lautaro Martinez il Pichichi della Serie A
- 22:08 UFFICIALE - Union Saint-Gilloise senza allenatore, Pocognoli al Monaco fino al 2027
- 21:54 Santi: "Un punto conquistato con il cuore, ci dà la spinta per continuare il nostro percorso”
- 21:40 Viviano: "Cristiano Ronaldo? Oggi non lo vedrei all'Inter o al Napoli per motivi tecnici e di sistema"
- 21:25 Piovani: "Felice del pareggio in una serata non brillante, eravamo un po' sulle gambe"
- 21:10 Alcione, Cusatis: "Il derby contro l'Inter gratifica il lavoro di tutti, non potevamo nemmeno immaginarlo"
- 20:55 Borghi elogia Chivu: "Ha riacceso l'Inter partendo da un'eredità pesante lasciata da Inzaghi"
- 20:41 Como, Suwarso: "Fabregas? Se fosse andato via, avrebbe scelto lui stesso il nostro nuovo allenatore"
- 20:27 Ibrahimovic: "Vi spiego le differenze tra Guardiola e Mourinho". Poi elogia Camarda e snobba Pio Esposito
- 20:13 Romano: "Nel contratto di Robinho jr una clausola super da 100 milioni di euro. Sull'Inter e i rumors dal Brasile..."
- 19:58 Norvegia esagerata: Haaland uragano, tramortito Israele con un pokerissimo. Ora l'Italia deve puntare ai playoff
- 19:45 Santi nel recupero, l'Inter Women si salva nel finale e vola a +3 sulla Juve: finisce 2-2 con la Fiorentina
- 19:31 InterNazionali - Estonia-Italia, tre nerazzurri titolari e due in panchina: le ufficiali. Stankovic, Calha e Asllani dal 1'
- 19:16 Il retroscena di Matthäus: "Trapattoni mi convinse ad andare all'Inter. Tifosi nerazzurri speciali, e quella volta con Bergomi..."
- 19:02 Venerdì sarà derby Alcione-Inter U23. Il presidente arancione Gallazzi: "Ho parlato con Marotta, gli ho detto..."
- 18:47 Hakan Calhanoglu fa 100 con la Turchia, Cakir: "Per noi è un leader, un giocatore speciale"
- 18:32 Lotta Scudetto, Tesser: "Napoli squadra forte, migliorerà. Su Inter e Milan..."
- 18:18 Khephren Thuram: "So che Marcus è orgoglioso di me, questa è la cosa più importante"
- 18:04 Polster: "Bravo Arnautovic per il record di gol. Però San Marino è una squadra di pizzaiolI"
- 17:49 Italia impegnata in Estonia, Gattuso è chiaro: "Voglio una Nazionale di giocatori coraggiosi"
- 17:35 Argentina, Nico Paz: "Lautaro e Alvarez? Più facile giocare al fianco di questi giocatori"
- 17:22 Ibrahimovic, parole al miele per Ronaldo il Fenomeno: "Era il calcio, quando guardi certi calciatori..."
- 17:13 Paesi Bassi, Dumfries e Gakpo a rapporto da Koeman. Il CT: "Ecco di cosa abbiamo parlato"
- 17:03 Inter Women impegnata in casa della Fiorentina: Piovani si affida al tandem Wullaert-Polli
- 16:53 Palmieri, DS Sassuolo: "Muharemovic è stato un gran colpo. L'Inter? Diversi club hanno chiesto di lui"
- 16:39 Spinaccè: "Mi rispecchio in Thuram, però il mio riferimento è Pio Esposito. Che fatica ho fatto quest'estate"
- 16:25 Vecchi: "Inter U23 trampolino per la prima squadra. Ma tra Primavera e Serie C cambia un po' tutto"
- 16:10 C'è un talento russo nei radar dell'Inter: anche i nerazzurri in corsa per Glebov, scheggia del CSKA Mosca
- 15:56 Mancini: "Serie A appena iniziata, ci sono 4-5 squadre che lotteranno per lo Scudetto"
- 15:42 InterNazionali - La Svizzera viince, Akanji non convince: "Insolitamente poco concentrato"
- 15:27 Anche Signori punta su Pio Esposito: "Lui e Camarda rappresentano il futuro del nostro calcio"
- 15:13 Atletico Madrid, Carlos Martin: "Orgoglioso per il gol e non solo. Sono un privilegiato a giocare qui"
- 14:58 Milan, problemi per Estupinan: distorsione alla caviglia e Fiorentina a rischio
- 14:44 Francia, Konaté lascia il gruppo per infortunio: si riaprono le porte della Nazionale per Pavard