Romelu Lukaku non vede l'ora di tornare a Milano e per questo ha deciso di anticipare di un giorno il suo arrivo in città: non più giovedì 30, ma mercoledì 29. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, il Lukaku-day partirà la mattina presto con un volo privato da Olbia a Linate e poi via per le visite mediche da tenere tutto in giornata, sempre secondo il solito ordine: Humanitas di Rozzano, poi passaggio al Coni per l’idoneità sportiva e, infine, in sede da Zhang, Marotta e Ausilio per la firma sul contratto. 

"L’anticipazione del viaggio a Milano si è resa necessaria anche per dettagli burocratici: meglio accorciare i tempi, l’inizio luglio è pur sempre la data limite per ottenere i benefici del Decreto Crescita - ricorda la rosea -. Questa possibilità ha reso possibile ciò che altrimenti sarebbe stato impossibile. Grazie allo sconto fiscale, l’Inter potrà dare al suo centravantone uno stipendio fuori dai propri nuovi standard".

Tornerà nella sua casa nella City Life, vicino di casa di Lautaro. Dopo la firma, Lukaku terminerà le sue vacanza e si vedrà ad Appiano Gentile attorno al 14 luglio, come tutti i nazionali (ma anche in questo caso non si esclude un arrivo anticipato...).

 Acquista QUI i prodotti originali Inter

Sezione: Focus / Data: Dom 26 giugno 2022 alle 08:29 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print