Dopo le ultime voci di mercato, Milan Skriniar giocherà martedì in Coppa Italia contro l'Atalanta? Se lo chiede La Gazzetta dello Sport, che sullo slovacco disegna uno scenario abbastanza chiaro. "Come finirà la telenovela? A breve sarà tutto più chiaro, ma al momento tutto porta a credere che Milan martedì non giocherà dall'inizio - si legge -. Al suo posto ancora Darmian o D'Ambrosio. Può esserci un avvicendamento in mezzo alla linea a tre (dentro De Vrij, fuori Acerbi) oppure sarà Bastoni a rifiatare, con l'olandese e l'ex Lazio in campo contemporaneamente".

In mezzo al campo si rivedrà Barella, con una chance dal 1' per Asllani (uno tra Calhanoglu e Mkhitaryan riposerà). Sulla corsia di destra viaggia verso la conferma Dumfries, mentre Gosens che avanza la sua candidatura sul lato opposto.

Qualche dubbio da sciogliere anche in attacco. "Difficile che Dzeko possa essere titolare sia con l'Atalanta sia nel derby. Al 99% il bosniaco martedì riposerà e al fianco di Lautaro è più probabile che ci sia Correa rispetto a Lukaku".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: Focus / Data: Dom 29 gennaio 2023 alle 12:41
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print