Intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb.com, Francesco Moriero, doppio ex di Inter e Roma, ha fotografato così il match che andrà in scena questa sera a San Siro: "Sono sicuro di una cosa: sarà una bella partita. La Roma è più offensiva e aggressiva rispetto all'Inter, che è un po' più lenta e magari si accontenta di fare risultato, sperando di trovare un gioco più armonico. Sono curioso di vedere come finirà, perché sono due squadre completamente diverse". 

Sì, ma il cuore di Moriero da che parte batterà stasera? "Ho lasciato il cuore da entrambe le parti - ha ammesso l'ex fantasista -.  All'Inter ho più ricordi, perché sono arrivato dove c'erano grandi campioni come Ronaldo, Simeone, Recoba, Baggio e Vieri... ho anche conquistato la Nazionale. Alla Roma era l'inizio del Presidente Sensi che cominciava ad investire". 

Quanto conta questo big match in chiave scudetto? "Sarà fondamentale per entrambe le squadre, faranno capire dove possono arrivare. Ma non sottovalutiamo la Fiorentina, che gioca un calcio propositivo. Così come il Napoli di Sarri. Una vittoria di Inter o Roma, farebbe capire tante cose".

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Sab 31 ottobre 2015 alle 13:22
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print