La partita di Copa del Rey a Bilbao è stata irreversibilmente segnata dai gravissimi fatti di cronaca che hanno macchiato le ore dell'immediata vigilia, con il ferimento di un tifoso dell'Atletico Madrid, che hanno visto coinvolti anche i pullman delle squadre. Diego Simeone, alla vigilia della gara di campionato contro il Betis, si è espresso in merito in conferenza stampa: "Penso che tutti siano preoccupati in questo caso, non noi in particolare. Ma spiegare quello che è successo significherebbe mettersi nella posizione di vittima; e la verità è che preferisco non avere quel posto in questo momento", ha detto l'allenatore argentino.

Sezione: Eurorivali / Data: Sab 02 marzo 2024 alle 21:17
Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Christian Liotta
autore
Giornalista dal 2011, segue l'Inter come a suo tempo Peppino Prisco servì l'Inter e quando può gira l'Italia per lei. Da anni è la voce (scritta) delle partite della squadra nerazzurra.