"Cari amici nerazzurri,

sono settimane difficili per noi interisti visti gli ultimi inattesi e deludenti risultati, ma a differenza dei tifosi delle altre "squadrette" che alzano la testa (o aprono la bocca,fate voi) quando le cose vanno bene, NOI CI SIAMO E CI SAREMO SEMPRE.

Essere delusi, tristi, arrabbiati, è del tutto normale. Ma lasciarsi andare a critiche aspre e dure sarebbe davvero troppo, sarebbe pura IRRICONOSCENZA per chi ci ha portato sul TETTO D'ITALIA, D'EUROPA e DEL MONDO (solo pochi mesi fa, non dimentichiamolo!), per chi ha pubblicizzato il significato della parola "TRIPLETE" in Italia, per la squadra che AMIAMO senza se e senza ma.

Il primo passo per ripartire è ricordarsi che seppur in una stagione iniziata male e sfortunata per tanti episodi, abbiamo vinto 2 trofei (Supercoppa Italiana e Mondiale per Club), siamo in corsa per vincerne un terzo e abbiamo l'obbligo di centrare la qualificazione diretta in Champions. La parola "Zeru tituli" anche quest'anno non farà parte del nostro vocabolario e guardando con ottimismo al futuro, questa può essere la stagione per evidenziare in quali reparti la società dovrà intervenire quest'estate.

Se ci avessero detto di doverci fermare un anno (noi abbiamo comunque vinto) dopo aver vinto tutto CHI DI NOI NON AVREBBE FIRMATO ?!

NOI SIAMO E SAREMO SEMPRE AL TUO FIANCO PAZZA INTER".


Marco Fiamingo - Vice Presidente Inter Club "Peppino Prisco" Acicastello (CT)

Sezione: DAGLI INTER CLUB / Data: Mar 19 aprile 2011 alle 13:08
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print