copertina

Scaroni: “Nuovo stadio, convinto che lo faremo. Solidità finanziaria dell’Inter? Mi sembra che il tema sia stato sciolto”

Scaroni: “Nuovo stadio, convinto che lo faremo. Solidità finanziaria dell’Inter? Mi sembra che il tema sia stato sciolto”

"Ci sono state asperità, l’ultimo tema sollevato è relativo alla solidità finanziaria dell’Inter, ma mi sembra sia stato sciolto". È quanto detto in riferimento al progetto del Nuovo San...

Stefano Bertocchi

"Ci sono state asperità, l’ultimo tema sollevato è relativo alla solidità finanziaria dell’Inter, ma mi sembra sia stato sciolto". È quanto detto in riferimento al progetto del Nuovo San Siro da Paolo Scaroni, presidente del Milan, durante la chiacchierata a 'La politica nel pallone' su Rai Gr Parlamento

"Mi sembra - ha poi aggiunto – non ci sia più nessuno ostacolo, a parte le elezioni a Milano e non sarei stupito di uno spostamento della decisione dopo le comunali. Rilevo che a Milano sia sindaco che opposizioni sono tutte favorevoli o quantomeno non si esprimono, ma le voci contrarie sono molto poche. Questo regalo alla città di Milano, economico e sportivo, che avviene dopo un periodo difficile, mi sembra un regalo irrinunciabile. Sono convinto che lo faremo. Inaugurazione? Mi auguro poter arrivare al completamento prima delle Olimpiadi del 2026, ma se così non fosse si userà San Siro".