Si chiude un intensissimo e prolifico ultimo giorno di mercato all'Ata Hotel per l'Inter, come non si ricordava da tempo. I nerazzurri chiudono con gli acquiti di Felipe Melo e Telles dal Galatasaray, Ljajic in prestito con diritto di riscatto dalla Roma. In uscita Hernanes alla Juventus per 11 milioni, Andreolli al Siviglia, Taider al Bologna e Schelotto svincolato.
RIVIVI IL LIVE MERCATO
22.59 - Ad un minuto dal termine del mercato, l'Inter ha depositato il contratto di Adem Ljajic e sul sito nerazzurro si legge il comunicato che annuncia l'ufficialità dell'affare.
22.54 - Filtrano le cifre di Adem Ljajic all'Inter: 1,6 milioni di euro per il prestito e 11 per l'eventuale riscatto.
22.42 - Niente Lazio per Danilo D'Ambrosio, stando a FcInterNews.it il terzino campano rimarrà a Milano, non trova infatti alcuna conferma la voce in merito ad una trattativa con la Lazio.
22.37 - Dopo quella di Felipe Melo è arrivata anche la firma di Telles. L'esterno difensivo arriva dal Galatasaray. A breve arriverà l'ufficialità per lui e per il mediano ex Juve per cui è stato fatto firmare un biennale. A riferirlo è Mediaset Premium
22.26 - L'Inter avrebbe offerto alla Lazio Danilo D'Ambrosio ed un conguaglio economico per arrivare a Senad Lulic.
22.16 - Mediaset Premium riferisce che questi possono essere i minuti decisivi per le cessioni di D'Ambrosio e Schelotto
22.14 - Hernanes è arrivato a Torino per sostenere le visite mediche con la Juventus.
22.09 - Il Carpi annuncia l'ingaggio in prestito dall'Inter del portiere Vid Belec.
21.41 - Gianluca Di Marzio riferisce che Hernanes si sta recando a Torino per svolgere le visite mediche e diventare un giocatore della Juventus.
21.27 - Stando a quanto riferisce Sky Sport Juan Jesus è lontano da un approdo alla Roma in questi ultimi minuti del mercato.
21.22 - Salta la pista che porta Schelotto al Sion. Stando a quanto appurato da FcInterNews.it l'italoargentino avrebbe rifiutato la destinazione e il suo futuro potrebbe decidersi domani, viste le offerte dalla Premier. Non è da escludere la rescissione contrattuale.
21.10 - Dagli studi di Sky Sport viene riferito che Felipe Melo ha firmato il proprio contratto con l'Inter.
21.09 - Arrivata la firma di Hernanes sul contratto che lo legherà alla Juventus, riferisce Sky Sport.
21.05 - Andreolli è ufficialmente un giocatore del Siviglia: andrà in prestito con diritto di riscatto.
21.02 - La Gazzetta dello Sport riferisce che si sarebbe riaperta la pista che porterebbe Danilo D'Ambrosio alla Sampdoria.
20.48 - Secondo Sky Sport Ezequiel Schelotto sarebbe vicino al trasferimento in prestito al Sion.
20.38 - Secondo Sky Sport potrebbe riaprirsi la possibilità di cedere Juan Jesus alla Roma in queste ore.
20.36 - Ai microfoni di FcInterNews.it parla il direttore generale della Juventus Marotta che conferma l'affare Hernanes: "Sì, ormai è tutto fatto: Hernanes è della Juventus. Si trasferisce a Torino per 11 milioni di euro"
20.20 - Adem Ljajic si trasferisce all'Inter in prestito oneroso a 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 9 milioni. In questi minuti, invece, Hernanes ha firmato con la Juventus. Lo riferisce Premium Sport.
20.15 - Per Andreolli al Siviglia mancano solo gli ultimi dettagli. L'agente del difensore Patrick Bastianelli è nella sede dell'Inter per definire la trattativa. A riferirlo è SkySport.
20.08 - Rocca, jolly della primavera di Vecchi, si trasferirà alla Sampdoria. Questo quanto riferisce Sky Sport
20.07 - Felipe Melo si trova nella sede del Galatasaray per firmare il contratto che lo legherà all'Inter, il tutto per velocizzare i tempi.
20.06 - Pare solo da ufficializzare l'arrivo di Adem Ljajic all'Inter: uscendo dall'albergo nel centro di Milano in cui si trovava il direttore Ausilio avrebbe confermato che la trattativa è molto vicina alla chiusura.
20.05 - La Lazio avrebbe chiesto, secondo SportItalia, Danilo D'Ambrosio
20.03 - Potrebbe riaprirsi la pista Eder in extremis visto l'interessamento della Sampdoria per Villalba
20.02 - In corso vertice Ausilio-Schelotto. Diverse le offerte, una dello Sporting e altre dalla Spagna o dall'AEK Atene. Si cerca una soluzione, forse la risolulzione del contratto. Questo quanto riferisce SportItalia
20.01 - Hernanes è stato ceduto a titolo definitivo per 11 milioni alla Juventus, questo quanto riferisce Sky Sport
19.55 - Hernanes alla Juventus è solo da ufficializzare: Sky Sport riferisce che il brasiliano si trasferirà a Torino per tre anni a 2,7 milioni annui.
19.53 - Dagli studi di Sky Sport arrivano dettagli in merito all'affare Ljajic: l'operazione sarà in prestito con riscatto per con 2 milioni di prestito oneroso e 9 di riscatto. Da valutare se Juan Jesus possa andare a Roma in un'operazione slegata da quella del serbo.
19.48 - Si può praticamente definire per fatta la trattativa tra Inter e Juventus per il passaggio in bianconero di Anderson Hernanes. I bianconeri hanno parlato con l'agente del giocatore e stanno chiudendo gli ultimi dettagli contrattuali. Lo riferisce Sky Sport.
19.24 - Poco dopo le 19, Piero Ausilio, d.s. dell'Inter, ha piazzato il colpo Ljajic. E' il terzo di giornata, dopo i due arrivi dal Galatasaray. Lo svela l'edizione online della Gazzetta dello Sport.
19.09 - Entro un'ora arriverà l'ufficialità di Felipe Melo e Alex Telles all'Inter, riferisce Sky Sport.
19.06 - Si aggirerebbe sugli 8-9 milioni l'offerta, tra prestito e diritto di riscatto, complessiva per Ljajić formulata dall'Inter alla Roma. I nerazzurri, dopo che erano arrivati ad offrire 10 milioni alla Sampdoria, si sono fiondati sull'esterno serbo. Nello stesso tempo, il club di Thohir ha autorizzato l'agente di Hernanes a trattare con la Juventus per una cessione a titolo definitivo. Lo riporta Sky Sport.
18.40 - Incontro in corso tra l'agente di Hernanes e la Juventus, come riportato da Sky Sport. C'è quindi l'accordo tra club: si è trattato sulla base di 11 milioni a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto
18.38 - La trattativa tra Inter e Roma per Adem Ljajic procede spedita, rivela Sky Sport: l'affare, che non prevede l'inserimento di Juan Jesus come contropartita, potrebbe farsi con la formula del prestito con diritto di riscatto.
18.33 - Nuovo muro della Sampdoria alle richieste dell'Inter: Eder tolto dal mercato.
18.28 - Victor Ibarbo, considerato l'alternativa a Eder per la Sampdoria, è in procinto invece di trasferirsi al Watford.
18.26 - Contropiede del Siviglia, che ingaggia Marco Andreolli in prestito oneroso con diritto di riscatto.
18.21 - Stando a quanto riferisce Sky Sport la trattativa Fiorentina-Andreolli sarebbe saltata e sul giocatore si sarebbe palesato l'interesse del Siviglia.
18.19 - Stando a quanto appurato da FcInterNews.it sfuma definitivamente la pista legata a Perotti che è stato bloccato dal Genoa.
18.18 - Come riporta la Gazzetta dello Sport nei prossimi minuti si svolgerà un nuovo summit fra Ausilio e Ferrero per provare a riaprire la pista legata ad Eder.
18.02 - Dagli studi di SportItallia in quel dell'ATA Hotel di Milano si rivela che l'Inter avrebbe chiesto alla Roma Gervinho
17.37 - Ai microfoni di Tmw il presidente della Sampdoria Ferrero afferma: "Abbiamo rifiutato l'offerta dell'Inter per Eder".
17.32 - Secondo Sky, è ancora viva l'ipotesi di scambio da Juan Jesus e Ljajic, le due società ne stanno parlando.
17.23 - Secondo quanto viene riportato in Turchia, Felipe Melo va all'Inter per 3,7 milioni più 1,5 di bonus, mentre Alex Telles si trasferisce in prestito oneroso a 1,5 milioni e riscatto fissato a 8,5 milioni.
17.19 - E' in corso il contatto decisivo tra Roma e Inter: Adem Ljajic sta accettando il trasferimento in nerazzurro alla corte di Mancini, riporta il Corriere dello Sport.
17.14 - Inter nuovamente forte su Adem Ljajic. Lo fa sapere Gianluca Di Marzio.
17.13 - Secondo la Gazzetta dello Sport, Victor Ibarbo, possibile sostituto di Eder alla Sampdoria, resterà alla Roma salvo offerte irrinunciabili.
17.11 - La Sampdoria continua a respingere l'Inter per Eder, secondo Sky la volontà del giocatore di venire a Milano potrebbe essere decisiva.
17.05 - Ufficiale, Fabio Borini è un giocatore del Sunderland e non rientra quindi più neel novero delle ipotesi per il mercato dell'Inter.
16.52 - Dal proprio profilo Instagram, il padre di Felipe Melo certifica l'addio al Galatasaray del brasiliano: "In questo club abbiamo vissuto momenti di gloria".
16.36 - Dalle pagine di NTV Spor arrivano ulteriori dettagli in merito al trasferimento di Felipe Melo: al Galatasaray andranno 3,7 milioni più 1,5 di bonus per un costo complessivo di circa 5 milioni, se i bonus saranno adempiuti.
16.32 - E' in corso in questi minuti un vertice tra la dirigenza dell'Inter e quella della Sampdoria per discutere del futuro di Eder. Secondo quanto fa sapere Premium Sport, le due parti stanno trattando ad oltranza e inoltre filtra ottimismo da parte nezzurra sulla buona riuscita dell'affare.
16.25 - Dalle pagine di Gazzetta.it arriva la conferma della permanenza di Yuto Nagatomo all'Inter: il giapponese ha rifiutato anche il Leicester.
16.14 - Ulteriori dettagli in merito al trasferimento di Hernanes arrivano dagli studi di Sky Sport: il brasiliano si trasferirà a titolo definitivo o, al massimo, in prestito con obbligo di riscatto sempre fissato ad undici milioni.
16.12 - SportMediaset aggiorna in merito all'affare Telles: il brasiliano, come anticipato, arriverà in prestito con diritto di riscatto e questo sarà fissato attorno ai 6 milioni
16.08 - Dalla Gazzetta dello Sport arriva l'ufficialità del passaggio di Vid Belec al Frosinone.
16.06 - L'Inter non avrebbe mollato la pista relativa a Diego Perotti: stando alle notizie raccolte da FcInterNews.it ci sarebbe un incontro fra Inter e Genoa per parlare del possibile approdo dell'argentino a Milano.
15.40 - Sul proprio sito internet il Bologna ufficializza l'arrivo di Saphir Taider in prestito biennale con obbligo di riscatto a 4 milioni
15.18 - I soldi dell'eventuale cessione di Hernanes potrebbero essere usati per ripiombare su Eder. Secondo Mario Giunta di Sky Sport 24, l'Inter e la Sampdoria si stanno incontrando.
15.12 - Hernanes a grandi passi verso la Juventus: secondo Gazzetta.it, il brasiliano potrebbe approdare alla corte di Massimiliano Allegri per la somma di 11 milioni.
14.50 - Come riportato dal Japan Times, una fonte interna all'Inter ha negato un addio da San Siro per Nagatomo, accostato a Leicester, Benfica e Genoa.
14.38 - Assalto Inter a Diego Perotti: il Genoa ha rifiutato nove milioni di euro dal club nerazzurro, riporta Sky Sport 24.
14.38 - Stando alle informazioni raccolte da FcInterNews.it Alex Telles dovrebbe arrivare a Milano con la formula del prestito con opzione per il riscatto.
14.37 - Due colpi vicinissimi per l'Inter dalla Turchia: FcInterNews.it ha appurato che sia Felipe Melo che Alex Telles sono a un passo dall'approdo a Milano.
13.54 - Arrivano le parole di Bruno Capeggiani, agente di Ezequiel Schelotto: "Con il Levante è saltato tutto. Speriamo di trovare una soluzione oggi. C'è una pista estera e una italiana. Bologna? Non quella. Ci riaggiorneremo nel pomeriggio".
13.44 - Incontro notturno fra Inter e Napoli per Faouzi Ghoulam: i nerazzurri offrono 1 milione per il prestito oneroso, 7 per il riscatto e 1 di bonus. Si andrà ad oltranza a trattare secondo la Gazzetta dello Sport.
13.40 - Secondo Firenzeviola, il diesse della Fiorentina Daniele Pradè sarebbe a colloquio con l'agente di Marco Andreolli, Patrick Bastianelli.
13.35 - L'Inter ha l'accordo con Eder ma la Sampdoria continua a fare muro. E neanche l'arrivo a Genova di Ibarbo potrebbe liberare l'italobrasiliano. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
13.16 - Come riporta Sportmediaset, la Sampdoria preferisce cedere Soriano invece di Eder. Piano B è Ljajic. Oggi è il giorno di Felipe Melo, si cercherà di forzare anche per Alex Telles.
13.12 - Secondo quanto appurato da FcInterNews.it, a Walter Zenga sarebbero state date rassicurazioni sulla permanenza di Eder alla Sampdoria.
13.00 - Secondo Vocegiallorossa.it, il trasferimento di Juan Jesus alla Roma potrebbe concretizzarsi anche senza inserire Ljajic come contropartita.
12.50 - Muro eretto dalla Sampdoria per Eder, stando a quanto riferisce la Gazzetta dello Sport. I nerazzurri valutano Borini, su cui però c'è forte il Sunderland. La Juve ha avanzato un'offerta per Hernanes il cui destino potrebbe riguardare anche quello di Melo perché senza un'uscita il mediano del Galatasaray non potrebbe arrivare. Siqueira resta all'Atletico Madrid.
12.36 - Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com ha parlato il presidente della Sampdoria Ferrero a proposito di Eder: "Se lo vendessi all'ultimo giorno sarei da manicomio".
12.20 - Secondo Tmw, oggi l'Inter tenterà un ultimo assalto per Guilherme Siqueira.
12.19 - FcIN - Jacopo Sala resta sullo sfondo, ma se l'Inter non cede almeno un terzino non si può fare nulla.
12.12 - Come fa sapere Sky, il Bologna è freddo su Marco Andreolli, si riapre la pista Fiorentina.
12.10 - Secondo quanto risulta a FcInterNews.it, Andrea Ranocchia avrebbe rifiutato il trasferimento al Southampton.
11.57 - Dalle pagine de Le Parisien si chiude definitivamente al trasferimento di Ezequiel Lavezzi. L'argentino resterà al PSG nonostante la concorrenza rappresentata da Angel Di Maria.
11.50 - Il Napoli ha abbassato la richiesta per Ghoulam. Come raccolto da FcInterNews, gli azzurri vorrebbero 11 milioni e non più 15 come una settimana fa. È possibile che l’Inter torni alla carica nella giornata di oggi,
11.44 - L'intenzione della Samp è quella di resistere alle offerte per Eder. Lo riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito.
11.35 - Niente Leicester né Levante per Nagatomo. Come raccolto da FcInterNews, il giapponese ha rifiutato entrambe le destinazioni (anche l'Inter era titubante soprattutto sulla proposta del club spagnolo). Riprende corpo quindi l'ipotesi di una permanenza a Milano.
11.32 - Secondo Mediaset Premium è tutto fatto per Eder all'Inter se Ibarbo va alla Samp. Per Melo si può chiudere a 3 milioni con il Galatasaray, per il ruolo di terzino i nomi caldi sono Telles, Sala (visionato ieri da un dirigente nerazzurro) e Ghoulam.
10.48 - I dirigenti della Juve Marotta e Paratici sono a Milano per Hernanes. Come riporta Sportmediaset, i bianconeri offrirebbero 10-12 milioni con la formula del prestito oneroso per il primo anno. L'Inter invece aprirebbe per un'operazione con obbligo di riscatto o a titolo definitivo.
10.15 - Secondo quanto raccolto da Gianlucadimarzio.com, Erik Lamela - obiettivo per l'attacco nerazzurro - sarebbe ad un passo dal trasferimento al Marsiglia. Trattativa imbastita in poche ore con il Tottenham e ormai vicina alla conclusione.
10.09 - Sempre più lontano Siqueira, l'Inter punta su uno tra Ghoulam e Telles. Secondo La Gazzetta dello Sport, per il terzino del Napoli i nerazzurri si sono fatti avanti con un’offerta di prestito oneroso biennale con obbligo di riscatto (1+1+7 le cifre dell’operazione). Il brasiliano del Galatasaray costa tra gli 8 e i 9 milioni.
8.00 - Scambio di battute su Twitter tra il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e i tifosi blucerchiati, con il patron che allontana le voci di una possibile cessione di Martins Eder all'Inter.
7.00 - Accelerata dell'Inter per Felipe Melo. Come raccolto da FcInterNews i nerazzurri pensano che un'offerta pari a 2/2,5 milioni di euro sia sufficiente per strappare il sì finale, mentre dalla Türk Telekom Arena fanno sapere che la richiesta è di almeno 3 milioni di euro. Differenza di valutazione facilmente colmabile.
2.20 - Aggiornamenti sul fronte Eder: Sky Sport riferisce di un summit nella notte per portare l'attaccante a Milano. Offerto un quadriennale da 1,4 milioni annui e 9 milioni più bonus alla Sampdoria.
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 00:10 Si chiude un 2025 leopardiano, ma il 2026 è tutto da scrivere. Buon anno nuovo da FcInterNews.it
- 00:00 Speranze e nuovi obiettivi
- 22:10 SM - Fascia destra, anche Paulo Henrique tra i profili considerati dall'Inter
- 21:00 Il 2025 chiuso in cima alla classifica: la Primavera di Carbone in rampa di lancio. E tutti sono protagonisti
- 20:30 Riflessioni di mercato: l'uscita di Frattesi libererebbe un posto. Ma oggi non serve solo un esterno destro
- 20:00 Atalanta-Inter, Lautaro di cortomuso su Zielinski. Podio per Akanji
- 19:30 Romano: "L'Inter vuole Cancelo, anche oggi contatti con Mendes. Si lavora per provare ad anticipare il Barcellona"
- 19:00 Qui Bologna - Odgaard e Ferguson a segno nel test col Lentigione. Venerdì la ripresa degli allenamenti
- 18:30 Rivivi la diretta! BYE BYE 2025, WELCOME 2026: l'ULTIMA DIRETTA dell'ANNO. Tutto su CANCELO
- 18:00 Manna: "Napoli stra favorito per lo scudetto? No! L'Inter resta la più forte. Su Palestra..."
- 17:30 SM - Il recupero di Bonny procede spedito: il francese punta la convocazione per Parma
- 17:00 Inter U23, un 2025 chiuso in calo ma bilancio positivo. Tra giovani e fuori quota, ecco chi si è distinto
- 16:35 Oriali avvisa il Napoli: "Scudetto? Oltre a noi e all'Inter quest'anno ci sono anche Milan, Roma e Juventus"
- 16:15 Il Giorno - Calhanoglu-Inter, cambia lo scenario: può rinnovare fino al 2028. Anche per una questione di bilancio
- 15:55 Atalanta, a gennaio niente rivoluzioni. Gli orobici puntano a tenersi stretto Ederson
- 15:35 Stella Rossa, Arnautovic nella bufera. Il DG Terzic: "Senza Stankovic, già non sarebbe più qui"
- 15:15 SM - Cancelo, l'Inter si muove ma solo a due precise condizioni: prestito e ingaggio in condivisione
- 14:55 Inter-Napoli, vietata la vendita dei biglietti del settore ospiti ai residenti in Campania
- 14:35 Attimi di paura per Roberto Carlos: l'ex interista operato per problema cardiaco, è sotto osservazione
- 14:15 Frattesi-Juventus, nodo legato alla formula: questa la potenziale proposta. Turchia sempre sullo sfondo
- 13:55 Qui Bologna - Cambiaghi c'è, Skorupski quasi. Freuler e Casale in cerca della forma migliore
- 13:35 I consigli di Walter Zenga: "Inter, prendi Vicario: è forte e completo. Mi piacerebbe vederlo in nerazzurro"
- 13:20 Repubblica - Juventus, Spalletti vuole un esterno destro: si profila triplice duello con l'Inter
- 13:06 In Belgio - Anche il Real Madrid sulle tracce di Stankovic. L'Inter potrebbe approfittarne
- 12:50 Pallavicino: "Un esterno per l'Inter? Senza grandi occasioni andrei avanti con Luis Henrique"
- 12:30 Corsera - Inter, da capire che rivoluzione sarà. Acerbi tentato dall'Al-Hilal, nel mirino resta Maignan
- 12:10 TS - Nelle mani di Chivu la rifondazione interista. In difesa e a centrocampo le mosse più importanti
- 11:50 Capello: "Milan da scudetto, occhio alla Juve. Ecco dove possono nascere i guai per l'Inter"
- 11:30 Sacchi: "Si dice che l'Inter sia favorita, ma il Napoli mi soddisfa di più sul piano del gioco"
- 11:15 OCCASIONE CANCELO dall'ARABIA, l'INTER c'è! Trattativa in corso per il GRANDE RITORNO: COSTI e RUOLO
- 11:10 Juventus su Frattesi, Carnevali: "Può giocare in qualunque squadra. A Sassuolo lo riprenderemmo subito"
- 11:00 Moratti: "Sono stato fortunato. L'Inter? Ha cuore, coraggio e fa divertire. Su Chivu e Lautaro..."
- 10:50 Carnevali: "Sì, l'Inter ha chiesto Muharemovic. Ma noi vogliamo valorizzarlo, mica va venduto per forza"
- 10:30 CdS - Chivu, 2 punti in più di Inzaghi e primo posto. Ma la sua Inter non è perfetta
- 10:00 Candela: "Inter superiore in questi anni, ma ha lasciato tre scudetti. Quindi la Roma..."
- 09:40 CdS - Thuram mette nel mirino il Bologna e il 2026: per alzare l'asticella dovrà...
- 09:20 CdS - Zielinski scala le gerarchie a centrocampo. In attesa di Diouf...
- 09:00 CdS - Appiano, ultima seduta dell'anno: Acerbi c'è, altri due infortunati vicini al rientro
- 08:45 GdS - Il piano di Oaktree per l'Inter: rosa da 1 miliardo! A Marotta il compito di sviluppare la squadra con investimenti che creino valore
- 08:30 GdS - Bonny va di corsa: presto in gruppo, possibile convocazione per il Parma
- 08:15 CdS - Frattesi, ritorno al passato: la Juve chiama, l'Inter punta sul Fenerbahçe
- 08:00 GdS - Cancelo per l'Inter: più di un replicante di Dumfries. Oaktree? Nessuna pregiudiziale
- 01:40 GdS - Cancelo rompe con l’Al-Hilal di Inzaghi: il ritorno all'Inter potrebbe essere più di una suggestione
- 01:24 Moretto: "L'Inter ha già mosso i primi passi per Joao Cancelo"
- 00:00 Continuate a fare meme
- 23:40 Materazzi in versione turista a Napoli: foto di rito al murale di Maradona ai Quartieri Spagnoli
- 23:20 Continua la corsa dell'Arsenal: battuto 4-1 l'Aston Villa. Sorrisi per Arteta anche in vista dell'Inter
- 23:00 GdS - Rotazioni frequenti, cambio di modulo e gestione delle ammonizioni: cosa è cambiato da Inzaghi a Chivu
- 22:40 Gravina: "Vogliamo che il calcio diventi motore di cambiamento. Abbracciate sfide dall'impatto positivo"
- 22:20 Raiola: "Estate intensa per Donnarumma dopo quanto successo a Parigi. Ma oggi ci godiamo il City"
- 21:59 Il calcio italiano un affare sempre più made in USA. Dal 2011 al 2024 investimenti per quasi 5 miliardi
- 21:38 Il Secolo XIX - Non solo Valentin: nuova avventura per Franco Carboni? C'è la Samp
- 21:07 Accordo tra FIFA e Dubai Sports Council: dal 2026 sarà lanciato un nuovo award per squadre e calciatori
- 20:47 Sabatini avvisa Inter e Napoli: "Roma forte candidata al titolo. Con Zirkzee e Raspadori sarebbe fulminante"
- 20:27 Guida per Inter-Bologna: gettone numero 33 per l'arbitro di Torre Annunziata coi nerazzurri
- 20:12 Acerbi recuperato, Darmian e Bonny ancora no: questa settimana il francese è atteso in gruppo. Il piano
- 19:58 Hojlund snobba l'Inter e gli altri club: "Quando ho saputo del Napoli volevo solo venire qui"
- 19:43 Nuova partnership tra Inter e Nitro Team Snowboard, il CEO Eliassen: "Noi sempre stati fan dei nerazzurri"
- 19:29 Buone notizie per l'Atalanta: escluse lesioni per Zappacosta dopo il problema fisico accusato contro l'Inter
- 19:14 De Pietro (ass. daltonici): "Bene accantonare il pallone arancione, ma anche il giallo crea problemi: serve approccio scientifico"
- 19:00 Rivivi la diretta! La coppia GUIDA-MARESCA per INTER-BOLOGNA, designazione fantascientifica: dove sono i RETROPENSIERI?
- 18:52 Apolloni: "Inter e Napoli le più forti. Però è vero che il discorso delle Coppe inciderà molto"
- 18:38 PSG, Vitinha: "Stagione quasi perfetta. Champions, magnifico regalarla ai tifosi che la aspettavano con ansia"
- 18:23 Udinese, Inler: "Con l'Inter la partita più bella. Padelli è un grande leader, lo apprezzo tantissimo"
- 18:09 Bookies - Capocannoniere, sempre più duello Lautaro-Pulisic. Flessione per Thuram
- 17:55 L'eterna lotta col... braccialetto, la rabbia con Rapuano e lo show finale: Chivu eroe del BordoCam di Atalanta-Inter
- 17:50 Zanetti: "Sono convinto che Chivu meriti di allenare l'Inter. Anche da giocatore era molto intelligente"
- 17:40 FIGC, pubblicato il Bilancio Integrato edizione 2024: il calcio incide sul PIL per 12,4 miliardi di euro
- 17:25 Serie C, prima giornata di ritorno: Leorsini di Trani dirigerà la sfida Inter U23-Novara
- 17:12 Chiamata dall'Inter per un talento dell'Uesse Sarnico: tesserato il classe 2011 Novak Ilic


