copertina

Dalla Germania – Perisic, si profila un clamoroso ritorno al Bayern? Lo scenario è possibile

Dalla Germania – Perisic, si profila un clamoroso ritorno al Bayern? Lo scenario è possibile

Il Bayern Monaco torna sulle tracce di Ivan Perisic? Il croato è stato un fattore nella cavalcata scudetto dell'Inter di Conte, ma, com'è noto, la sua permanenza a Milano resta in dubbio. Non si tratta ovviamente di una...

Alessandro Cavasinni

Il Bayern Monaco torna sulle tracce di Ivan Perisic? Il croato è stato un fattore nella cavalcata scudetto dell'Inter di Conte, ma, com'è noto, la sua permanenza a Milano resta in dubbio. Non si tratta ovviamente di una questione tecnica, ma solo di costi: visto l'alto ingaggio percepito, l'ex Wolfsburg potrebbe essere uno dei sacrificati. 

Secondo quanto riferisce il portale tedesco tz.de, un'opzione per lui potrebbe essere il ritorno al Bayern. I bavaresi, in quel ruolo, hanno Sané, Gnabry e Coman, gente di altissimo livello ma che spesso ha avuto problemi di infortuni. E così quella di Perisic potrebbe essere una carta interessante per il club campione di Germania, anche in considerazione del fatto che il croato ha lasciato un ottimo ricordo sia alla dirigenza che ai tifosi. E l'Inter - secondo i colleghi tedeschi - avrrebbe l'ultima chance di monetizzare una sua cessione visto il contratto in scadenza nel 2022.