"Sono stupito dalla bontà del nostro allenatore, non troppo vincente, ma tanto buonino. Prima perde tre mesi di campionato per salvaguardare Handanovic, perché l'orgoglio del singolo viene prima del gruppo, ed ora sta ponendo la sua massima attenzione su Gagliardini, sicuro partente, per non farlo sentire troppo demoralizzato. Immagino quello che farebbe con Skriniar, per non farlo sentire indesiderato (speriamo che la dirigenza risolva prima il problema). Ora mi chiedo: hai la fortuna di avere un Asllani, che può giocare in tre diversi (coperti via via da Barella, Brozovic, Chalanoglu, Mkhitaryan), ma anziché farlo crescere facendolo giocare spesso in uno qualsiasi dei tre ruoli, per capirlo meglio, farlo maturare e abituarlo a giocare con altra gente che dà del tu al pallone, lo releghi ad un solo ruolo, poi non lo fai giocare neanche in quel ruolo e finalmente, quando gioca, gioca solo insieme a Gagliardini. E questo sarebbe un allenatore aziendale? Per favore, l'anno prossimo cambiamo".

Antonio

"Adesso basta con i guanti bianchi! Si, basta usare i guanti bianchi con un giocatore che sarà anche un professionista esemplare ma che è anche profumatamente pagato per esserlo. Sarà poi un professionista esemplare ma come persona non è sicuramente un esempio di correttezza. Correttezza che non si esprime solo con il non avere comportamenti o fare dichiarazioni fuori dalle righe. La correttezza é anche ammettere che ti piacciono i tanti soldi che ti sono stati offerti dal PSG, per carità questo è un tuo diritto, ma devi quindi fare a meno di dichiarare il tuo amore per l'Inter, di sbandierare la tua pseudo fedeltà ai tifosi e ancor meno il tuo pseudo amore su internet quando hai già deciso che te ne andrai. La correttezza é assumersi, anche pubblicamente, la responsabilità delle proprie azioni e decisioni. Si dice che la dirigenza sia amareggiata per il tuo comportamento, io sono profondamente indignato e se dipendesse da me, finiresti questo campionato passando le domeniche a casa ed il resto della settimana ad allenarti da solo, altro che fascia da capitano. Non ho fatto mai il tuo nome perché sei proprio Milan, di nome e di fatto!!".

Romeo

"Buongiorno e ci risiamo ...e' sempre colpa degli altri. Vorrei invitare i Sigg tifosi che oggi si scagliano contro Skriniar chee' stata per prima la societa' che in pubblico sbandierava che Skriniar sarebbe stato un pilastro che la societa' puntava forte , mentre sotto sotto imbastiva trattative per monetizzare tant'e' che nessun dirigente lo ha mai levato dal mercato definendolo incedibile. Ora che i buoi son scappati , si getta ombra sul ragazzo. E' successo la stessa cosa con Perisic l'anno scorso decidendo di puntare su una pippa clamorosa tra l'altro infortunato come Gosens e non trattando il piu' forte giocatore della seria A nel modo che meritava. Tante volte , la stima, il riconoscimento, e tutte quelle manifestazioni che servono a cementare il senso di appartenenza , valgono piu' dei soldi ma questo non vale quando si deve addossare ad altri ler responsabilita' di un operato fallimentare. No in questo caso si fa' ricadere tutto sull'avidita' degli altri in modo da avere un riparo alle proprie manchevolezze ( non dico incapacita' perche non sono nella posizione per poter giudicare ) Vorrei vedere quanti di noi al suo posto e non dico solo l'aspetto economico che fa' gola eccome, ma tanto sotto il profilo umano ( il mio direttore mi dice che punta su di me mentre per meri interessi economici sotto sotto , sta trattando per cedermi) si comporterebbero in modo diverso. Sarebbe stato sufficiente parlare chiaro , dire " caro Skriniar, noi puntiamo su di te ma la situazione e' molto delicata e siccome tu hai mercato se capita , a malincuore ti dobbiamo cedere" allora , con questa schiettezza e cristallinita' la palla, darebbe passata al ragazzo. Vai Milan , io non ti giudico anzi ti auguro tanta buona fortuna. E non curarti di tanti tifosi che ancora oggi idolatrano il Ronaldo che scappo' di notte per poi tornare al Milan segnarci contro in un derby e esultare sotto la curva Mi ferisce il fatto che rimarranno persone che puntano su un vero traditore rotto quando si poteva prendere Dybala, oppure spendono 40 milioni per un ectoplasma che non potrebbe fare panchina neanche all'oratori e tra scapoli e ammogliati farebbe il raccattapalle ( correa) oppure ancora punta su un'altro atleta infortunato e fa andare via azero ( A ZERO!!!) il piu forte esterno d'Europa. Complimentoniiiiii!!!!".

Saverio

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 31 gennaio 2023 alle 11:07
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print