"Non capisco i fischi, questa è il resoconto che possiamo trarre dall'intervista rilasciata da Icardi. Già perchè i fischi mi domando anche io! sono d'accordo con chi sostiene che non siamo una squadra che lotta o lotterà per il vertice, brutta da vedere, in lampante difficoltà... ma il fatto resta perché i fischi? con quale orgoglio possiamo ritenerci tifosi della maglia neroazzurra, se poi siamo i primi che alle prime difficoltà ci comportiamo da codardi. Non sono mai stato un frequentatore da stadio, per limiti logistici e economici, ma il clima che mi piacerebbe vedere è tutt'altro, dovremmo essere i primi difensori dei nostri colori, i primi sostenitori dei nostri giocatori, perché in partite come queste un applauso serve più di un ululato, io sono il primo che da casa urlo nella speranza che i miei giocatori, i nostri giocatori ascoltino i miei consigli... ma mi chiedo che andate a fare allo stadio, se a priori avete già deciso che fischierete dinnanzi a uno spettacolo indecoroso. Perché si sono il primo che non vorrebbe più mazzarri sulla nostra panchina, ma non per questo remo contro la nostra squadra che già in palese difficoltà avrebbe bisogno di aiuto da parte di tutti, soprattutto di noi tifosi, vera anima dello sport, dobbiamo sempre essere orgogliosi di essere interisti, ma oggi a dir la verità non mi sento di esser rispecchiato con quella grossa fetta di pubblico che fischia, sarebbe più facile arrivare alla riva se tutti remiamo nella stessa direzione no!? prendiamo esempio dai tifosi del borussia con la squadra ultima in classifica, e i tifosi che accolgono con un applauso è questo il principio che ci deve guidare, poi possiamo fare le critiche ma in campo nello stadio dobbiamo essere un unica entità, perché poi a forza di fischiare i vari icardi e Kovacic si rischia di rimanere senza potenziali campioni...".
Ivano
"Redazione...grazie per farmi sfogare qui..
Thohir..ennesima figura di merda...ma finché avremo questa società questi giocatori e questo allenatore questi saranno i risultati che avremo...bene..bravi..e noi tifosi a mangiarci il fegato...allo stadio..davanti alla tv...dietro una radiolina..è uno schifo..un obbrobrio indicibile e insopportabile..oggi la nostra squadra può giocare con un solo modulo...442...e cioè il modulo più prudente e più adatto a risalire la china...
Handa
Campagnaro Ranocchia Vidic Jesus
Nagatomo Kovacic Medel(Hernanes) Dodo
icardi Palacio(Osvaldo)
Ma quel fifone e ottuso di allenatore non lo farà mai ..perché non è capace...piangina ed incompetente..allenatore di mezza classifica..
A fine anno lo devi cacciare e prendere il Cholo...con almeno 3 giocatori che facciano la differenza e non giocatori a parametro 0..mezze scartine come quelle che abbiamo preso quest'anno...Thohir sgancia il grano o vattene a casa tua...tu e tutto il tuo entourage...prendere come esempio la Roma e poi non comperare nessun giocatore (loro hanno preso Pijanic...Nainggolan..Strootman...Destro..Benatia..Gervinho..Keita) Pallotta ha investito...non ha fatto proclami..poi disattesi..Ricordi i nomi fatti in estate per l'attaccante? E' venuto nessuno di quelli citati??non mi sembra...tra un po vedrai quanti tifosi andranno allo stadio..VERGOGNATEVI...di farci sentire così derelitti...andate a gestire squadre di serie B..mentecatti...".
Claudio
"Buongiorno cara Redazione, vi leggo ogni giorno e vorrei dire la mia, per quel che vale, sulla povera e patetica Inter che vedo tutte le domeniche!
Io non capisco se il Signor Mazzarri vede le stesse partite che vedo io, perchè,francamente a sentire i commenti partita dopo partita, credo che si colleghi al canale Sky che trasmette il Real Madrid!
Detto ciò, credo che il Signor Mazzarri non capisca che a noi tifosi, in questo momento, interessa non tanto vincere ma vedere una squadra che gioca a calcio in modo decente! Bene, io a memoria non ricordo una partita dell'Inter di Mazzarri che mi abbia fatto pensare " stiamo giocando bene"!
A dire il vero, anche le partite che abbiamo vinto, Sassuolo a parte che non fa testo, le nostre avversarie hanno giocato un calcio sicuramente migliore del nostro!
Credo che ostinarsi a giocare in questo modo 3-5-2,modulo che io personalmente detesto, sia veramente da masochisti e faccia del Sig. Mazzarri un allenatore tatticamente molto limitato!
Non voglio dilungarmi oltre ma a Voi sembrerebbe da fantascienza il modulo 4-2-3-1 con portiere, linea a quattro con nagatomo-vidic-juan-dodò, due davanti alla difesa Kuzmanovic-Medel o m'Vila,linea a tre con da sinistra Palacio - Kovacic - Guarin e punta Icardi o Osvaldo?
A me no, tanto peggio di cosi.........
Grazie per l'attenzione un caro saluto!".
Fabrizio
"Buongiorno a tutti, dichirazione di WM:Verona squadra importante, mette in difficoltà tutti. Noi concesso nulla" Fateci caso sempre la stessa dichiarazione, la squadra che incontriamo è sempre la più forte, salvo poi prenderne 7 dalla Juve.
Finalmente dopo 60anni di tifo nerazzurro, mi è indifferente cosa fa l'Inter, se perde, pareggia o vince è la stessa cosa, non ho più nessuna emozione mi sto allontanando dal calcio e alla fine della stagione disdetterò l'abbonamento e tutto questo grazie a WM e Thoir che non lo manda via, ultima riflessione: ma l'Inter riuscirà a salvarsi dalla B?? come dicono tutti alla fine vedremo.
Un grazie alla redazione per lo spazio concesso".
Domenico
"Salve,stavolta no,fischiare stavolta proprio non ha senso se poi è diventato un must una moda allora le cose cambiano.Come sapete ho sempre difeso la categoria a cui appartengo,quella del tifoso e la liberta di esprimere il proprio parere ma stavolta no.Lo avevo gia detto altre volte rivolgendomi alla societa ,ci avete portato a tifare contro pur di vedere cambiare qualcosa.Di mazzarri cosa si puo dire ancora,un uomo travolto dalla situazione non ne esce e non ne uscira e questo lo sappiamo e lo sanno tutti,una cosa la potrebbe fare,cambiare il nastro durante le conferenze pre e post gara,è impossibile dire le stesse cose sempre, mentre intorno a lui gli eventi cambiano...basterebbe un pizzico di autocritica e forse verrebbe non amato ma neanche odiato...".
Sonny
"Gentile redazione vi scrivo il giorno dopo il pareggio col Verona...che dire.....un discreto primo tempo, poi dopo il vantaggio , l'espulsione di Medel con il conseguente rigore parato dal nostro portiere, ho pensato stavolta vinciamo noi; invece non avevo fatto i conti con il nostro pseudo-allenatore che come al solito ha sbagliato i cambi...ha tolto gli unici 2 giocatori dai piedi buoni che avevamo in campo per 2 centrocampisti di rottura che non sanno tener palla.In sostanza Mazzarri si e' consegnato nelle mani del Verona....ditemi voi se questo e' un allenatore da Inter.La logica faceva presupporre i cambi Kovacic-Hernanes e Palacio-Osvaldo....invece la sua PAURA di non riuscire a vincere si riflette sulla sua squadra e contemporaneamente incoraggia l'avversario. ...Ricordo un Napoli-Juve di qualche anno fa...al S.Paolo il Napoli stava vincendo per 3 a 1 con doppietta di Pandev che aveva fatto amattire la difesa della Juventus, Mazzarri ha avuto il coraggio di sostituire il migliore in campo per Santana.Risultato finale?..ovviamente 3. a 3; questo e'Mazzarri. Un consiglio se mi posso permettere per Ausilio...Medel mi ricorda tanto Gargano, che noi abbiamo giustamente rispedito a casa. ...costa un bel po di milioni, sarebbe il caso di fargli fare lo stesso tragitto di Gargano. ..non mi dilungo su Mvila' perché è ' evidente che non è da Inter.Concludo con una riflessione. ..siamo così sicuri che Duncan e Criseti g siano più ' scarsi di Medel e Nvila'?...".
Francesco
"Purtroppo è così: non tutte le colpe sono dell'Helenio Herrera dell'Etruria, del Mourinho del caciucco.Purtroppo si è trovato fra le mani un qualcosa di più grande di lui, qualcosa che non è il suo mestiere. Si era illuso di poter emulare i grandi del passato ed usurpare una panchina piena di gloria. La colpa non è tutta sua; la colpa è di chi ha creduto in lui, che è lo stesso che ha affidato la società in mani poco competenti di calcio. La colpa e i meriti se è diventato famoso non sono dell' etrusco; le colpe sono degli incompetenti che gli fanno passare Obi per Lavezzi o Palacio per Cavani; Kuzmanovic per Hamsik o Icardi e Osvaldo(insieme) per Milito. Guarin non è certo Stankovic e il patetico Vidic(che forse è ancora lì causa la legge Fornero) non può nemmeno guardare Samuel in figurina.La testimonianza sono i 4 palloni del Cagliari, i 3 di Firenze, i 2 di Parma che ieri ne ha presi 7 dalla monnezza di Torino (una differenza ci sarà?)
Speriamo che il 23 novembre 2014, nel 34esimo anniversario del terremoto in Campania, con l'aiuto di Pippo, possa accadere qualcosa di positivo".
Luigi
"Cara Redazione
vi seguo e vi leggo sempre...
Se quello che state scrivendo in questi minuti...fosse vero....ovvero della riconferma...di questo pseudoallenatore....io da oggi...non vado più allo stadio. Anche se abbonato. DICO BASTA.!
Non ho passione, voglia, mi ritrovo a fare sempre il tifo contro!
Non posso continuare cosi! Anche in annate balorde c'era comunque sempre una voglia interiore di rivalsa rivincita. Ma con lui non sento questo sentimento di cambiare le cose.
Io mi faccio da parte! piccolo e insignificante tifoso.
se thoir vuole tenerlo lo faccia. ma io non ci sto.
mi esonero!".
Luca
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 20:07 Il Napoli reagisce e sbanca Udine: tris in rimonta, Conte a due lunghezze dall'Atalanta
- 19:52 Sky - Ballottaggio in difesa in vista della Lazio: Darmian contende una maglia a Bisseck
- 19:38 Hamann fa mea culpa su Sommer: "È uno dei migliori portieri d'Europa in questo momento"
- 19:37 liveAltobelli in ESCLUSIVA: "Vi racconto la mia Inter. Lautaro? Può superarmi nella classifica marcatori"
- 19:23 Ghidotti superstar nel derby Samp-Spezia: finisce 0-0, anche Pio Esposito sbatte sul portiere blucerchiato
- 19:10 Simeone, lode all'Inter: "Non ha una stella ma tanti giocatori importanti. Mi piace molto, come il Barcellona"
- 18:44 AIA, eletto il nuovo presidente: è Antonio Zappi. Battuta la candidatura di Trentalange
- 18:29 Udinese, Inler: "Sanchez ha sofferto, voleva rientrare. Offerte Bijol? Ora siamo concentrati sul match"
- 18:15 Sky.de - Inter sul talentuoso centrocampista Reitz: tra clausola e pressing del Brighton
- 18:00 Caressa: "Fonseca ha polemizzato dopo Atalanta-Milan senza informare la società, questo non è piaciuto. Manca un leader"
- 17:45 Napoli, Conte: "Siamo all'inizio della costruzione. Sanchez incredibile, gli auguro il meglio"
- 17:30 Atalanta, Gasperini: "Dieci vittorie di fila, ma non cambia niente. Ci sono anche gli altri"
- 17:15 Un 2024 da paura, Thuram coinvolto in 20 gol nella Serie A: nessuno ha fatto meglio di lui. E non è ancora finita...
- 17:00 Serie A, all'Atalanta basta Zaniolo: 1-0 sofferto al Cagliari e balzo a +6 sull'Inter
- 16:45 Bastoni a quota 3 assist in campionato, è già record. Calhanoglu una garanzia contro la Lazio
- 16:30 Atalanta-Inter, Up&Down - Dal vangelo secondo i... Matteo: che partita di Venturini e Spinaccé. Una sola la nota stonata
- 16:15 videoFerri: "Nello sport passione e formazione sono importanti. I genitori devono dare l'esempio"
- 16:00 videoMarotta: "Lo sport è una palestra di vita. Ai giovani dico di divertirvi e crescere per essere gli uomini del domani"
- 15:45 Inter letale in area di rigore, 32 reti segnate: nessuno ha fatto meglio. E Sommer non ha mai subito gol dalla distanza
- 15:30 videoBove al Viola Park, visita ai compagni di squadra. Applausi e sorrisi: il gol più bello di Edoardo
- 15:15 Atalanta, D'Amico: "Pressioni su di noi? Sono motivazioni. Ci faremo trovare pronti per il mercato di gennaio"
- 15:00 Occasione speciale per Lautaro, feeling particolare con la Lazio e l'Olimpico: i numeri
- 14:53 Gara a senso unico ad Alzano: l'Inter U20 fa la voce grossa e stende con un tris l'Atalanta
- 14:45 Fonseca è incontenibile: "Ho parlato con chi volevo parlare. Domani in campo qualcuno di Milan Futuro"
- 14:30 Simone Inzaghi, re delle coppe e del... lunedì: filotto di 5 vittorie consecutive. E contro Baroni non ha mai perso
- 14:15 Lazio-Inter, lunedì all'Olimpico la sfida numero 163 in Serie A: i precedenti. Terza sfida di lunedì nella storia
- 14:00 Assemblea generale AIA, il presidente uscente Pacifici: "Ho fatto errori, ma siamo in ottima salute. Fatevene una ragione"
- 13:45 Assemblea generale AIA, Gravina: "La FIGC ha tutto l’interesse che sia forte e autonoma. Noi al fianco degli arbitri"
- 13:30 Torino, Cairo: "Derby persi con la Juve? Prima del VAR ce ne hanno rubati non pochi. Sul futuro del club..."
- 13:15 Sky - Inzaghi a Roma senza sorprese ma con soluzioni di fantasia. Darmian candidato alla panchina ecco perché
- 12:55 Dopo aver lasciato l'ospedale, Bove corre dai compagni. Il giocatore atteso oggi al Viola Park
- 12:40 GdS - Acerbi, l'Inter riflette: scatterà la risoluzione unilaterale? Intanto De Vrij va alla grande
- 11:57 Un altro premio per Marotta: riconoscimento da parte dell'AIAC Siena
- 11:42 Parolo: "Inzaghi tra i migliori al mondo. Inter, entrare tra le prime 8 di UCL è un dovere"
- 11:27 Marotta: "Inter, famiglia di grandi valori. Non siamo i più bravi, ma i più ambiziosi". Poi l'augurio particolare
- 11:08 Zaccheroni: "Dal 5 maggio a Moratti: bello e appassionante per me che tifavo Inter. Un nome? Stankovic"
- 10:53 TS - Prove anti-Inter per Baroni. L'allenatore della Lazio con un solo vero grande dubbio
- 10:37 TS - La rivalsa dopo Leverkusen. Inzaghi all'Olimpico non vuole errori e punta tutto sulla ThuLa
- 10:23 Peruzzi: "Anno deludente all'Inter, mi fa ridere il gioco dal basso. Calciopoli? Non discuto le sentenze, ma Moggi..."
- 10:06 Dumfries: "All'Inter siamo un bel gruppo. Rissa in Olanda-Argentina? Perdo raramente il controllo, l'ho imparato facendo kick boxing"
- 09:52 Ancora Dumfries: "Raiola uomo dolce. Fin da piccolo avevo un sogno..."
- 09:38 Dumfries: "La chiamata di Ausilio e quel primo giorno particolare ad Appiano. Sulla differenza tra campionato e Champions..."
- 09:24 CdS - Scontri diretti: bilancio insoddisfacente. Inzaghi punta la Lazio
- 09:10 GdS - Difesa obbligata, poi tanti cambi: la probabile di Inzaghi
- 08:56 GdS - Niente da fare: per Bastoni, Dimarco e Barella c'è solo l'Inter. Molteplici no ai tentativi delle big di Premier League
- 08:42 CdS - Inzaghi ne cambia cinque, Dumfries fondamentale: la probabile formazione
- 08:28 Inzaghi: "Vincere è difficile, rivincere di più. Ma ho una convinzione"
- 08:14 Marotta alla festa di Natale: "Vogliamo successi nel rispetto della sostenibilità. Ambizione senza arroganza"
- 08:00 AIA, Zappi punta alla presidenza: "Dialoghi VAR pubblici come nel rugby. E sono favorevole al challenge"
- 00:17 Ventola: "In Champions proverei ad alzare il ritmo schierando i titolari"
- 00:01 Ci vorrà una gara olimpica
- 23:57 Ché Adams segna da quasi 48 metri: è il gol realizzato da più lontano dalla rete di Dimarco contro il Frosinone
- 23:43 L'analisi di Adani: "Inter, il bottino è buono e Inzaghi può sentirsi sicuro nel fare rotazioni"
- 23:28 Marino: "Sanchez all'Udinese? Le minestre riscaldate non funzionano, ma lui può essere un'eccezione"
- 23:27 Cassano: "Mi dite un solo giocatore del Leverkusen che giocherebbe nell'Inter? E sulle scelte di Inzaghi..."
- 23:14 Dzemaili sentenzia: "L'Inter deciderà se il campionato sarà divertente o meno. Rosa troppo superiore"
- 23:00 Tardelli: "A Leverkusen Inter non convincente e poco brillante. Sostituzioni forse troppo azzardate"
- 22:44 Il Torino torna a vincere: espugnato il Castellani di Empoli, decide il timbro di Che Adams da centrocampo
- 22:30 Inter-Bologna, in vendita (senza restrizioni) i biglietti per il settore ospiti: il prezzo dei tagliandi
- 22:16 Inzaghi sfida il suo passato con un chiaro intento: ripartire e dare un segnale forte alle concorrenti
- 22:02 Tavares e Dimarco, piovono traversoni: duello tra i migliori crossatori della Serie A
- 21:49 Abodi: "Stadi, a gennaio uscirà un portafoglio di opportunità per velocizzare il processo"
- 21:34 Sondrio, niente Hernanes: i valtellinesi affidano la panchina a Marco Amelia
- 21:20 U-16, doppia amichevole contro il Portogallo: gli interisti Rocca ed Evangelista tra i convocati di Scarpa
- 21:06 Thuram in doppia cifra per il secondo anno di fila. Ora Tikus combatte contro... l'Atalanta
- 20:53 Lazio-Inter, quote marcatori: comanda la ThuLa, occhio alle insidie Dia e Pedro
- 20:38 Inter su Ismajli? Il ds dell'Empoli: "Stiamo parlando con lui, è un grande professionista. Prenderemo le nostre decisioni"
- 20:24 GdS - Lazio-Inter, Inzaghi ne cambia 5: tornano i titolarissimi all'Olimpico. La probabile formazione
- 20:10 Inter Women, la carica di Bugeja in vista del Sassuolo: "Derby bellissimo momento. Noi squadra unica e ricca di talento"
- 19:56 Solo due vittorie per la Lazio nelle ultime otto gare con l'Inter. Entrambe a firma Sarri