"Buonasera redazione,siamo alle solite,quando bisogna raggiungere o consolidare la quarta posizione siamo bravi a dare fiducia ai nostri avversari,abbiamo la fortuna che la Fiorentina non ha più vinto una partita.ora dovendo giocare altre due partite con squadre che giocano al calcio,ciò che non siamo capaci noi di fare a quasi due annate condotti da Mancini,non capisco ancora alcune sue scelte,forse in allenamento giochicchiano tra di loro .c è tanta delusione,spero che dopo questa prestazione la società spero valuti attentamente la riconferma di Mancini,già sta pensando di rivoluzionare di nuovo la squadra,a casa consiste se poi le prestazione saranno sempre le stesse,secondo il mio modesto parere bisogna ingaggiare un allenatore che prima di tutto dia continuità di gioco e risultati ,entrare in campo e far capire che noi siamo l Inter e che devono lasciare i tre punti,carattere giusta cattiveria e caparbietà nel voler voler a tutti i costi la vittoria.Se non saremo in grado di questo vuol dire che vedremo ancora per molti anni vincere solo la Juveè questo mi dà tanto fastidio.Ora ringraziando vi sempre per questa opportunità. Buonasera".
Cosimo
"Ennesima prova di una squadra che non mi entusiasma piu, che non mi fa sognare, che non mi da UNA soddisfazione. E non c entra l ennesima sconfitta per mano dei "gemelli" laziali che con noi non sbagliano mai. Qui la faccenda è seria, mascherata dalle mille notizie che circolano. Mi darete dello pseudotifoso da 4 soldi ma tifo inter da una vita intera ho gioito e sofferto con questi colori ma mi rendo conto che quell inter non esiste piu. Esiste l inter di THOHIR, di mancini, dei vari nagatomo and co. Poi leggo articoli che danno merito a mancini di aver costruito le fondamenta per il domani.. e mi chiedo se sono io lo scemo. Ma a voi questa pare una squadra collaudata e costruita???? Hanno messo un'accozzaglia di attaccanti e giocatori STRAPAGATI che insieme non ci azzeccano nulla e voi elogiate questo allenatore? In quasi due anni non ha insegnato uno straccio di schema ne niente, ha solo scelto chi far giocare e dove. Una squadra che non ha un briciolo di motivazione, arrendevole, con poca gamba e scarsa intelligenza calcistica. Si intelligenza calcistica si parla quando hai la palla e il resto della squadra è scappata tutta in avanti a casaccio e puntualmente sei costretto a ridarla dietro per poi buttarla a caso in avanti.... BRAVI difendete e continuate a difendere mancini, QUESTA È L INTER CHE VI MERITATE. Ora un piccolo mio pensiero... dietro ogni grande squadra cè una grande dirigenza... o tanti soldi. Voi veramente siete convinti che a breve, con questa dirigenza possiamo costruire una squadra che ambisce a lottare per la champions league? La stessa dirigenza che ha avallato l acquisto di Eder (sesta/settima punta) invece di un rinforzo in mezzo al campo? La stessa che non interviene nonostante l obbiettivo minimo quest anno era il terzo posto? La stessa che strapaga giocatori o che li riempie di soldi con ingaggi faraonici che poi dopo essersi rivelati brocchi non riesci a sbolognare? Abbiamo perso TUTTA la credibilita che avevamo. Oggi ho visto i giocatori del Leicester e vi posso assicurare che sono gli stessi giocatori che giocherebbero nel bologna. Hanno due punti di forza che fanno la differenza, la determinazione e l orgoglio di compiere un impresa eccezionale e un grande uomo che sa fargli tirar fuori il meglio che possono dare. Persone che capiscono di calcio ce ne sono in giro, scegliete quelle giuste. Perche ad oggi milano non è mai stata cosi in basso calcisticamente parlando.
Grazie per lo spazio".
Loris
"Cara redazione, torno a casa dopo 12 ore di lavoro per portare a casa la pagnotta per far vivere dignitosamente i miei figli (interisti nel cuore ), io penso di avere onorato a pieno la festa dei lavoratori dopo un turno di lavoro così lungo, torno a casa e cosa vedo??? Un branco di ruba paghe(e che paghe!!!!! Io in un anno prendo quello che loro guadagnano in un paio di minuti di orologio), che sanno solo che a casa li aspetta qualcuno che al rientro gli dà una pacca sulla spalla e gli dice: " bravo!!! Anche oggi hai fregato questi illusi e hai scippato un lauto stipendio!!!". Questo purtroppo è quello che all' Inter ultimamente succede spesso per colpa di una società che ahimè non esiste più.... Vedere questi fantasmi vagare senza una logica in mezzo al campo mi fa tristezza, ma tristezza vera....
Poi che dir si voglia si può dare la colpa a questo e a quell'altro, ma resta il fatto che qui nessuno è immune da colpe... Sentire poi tutti questi pallonari stipendiati sparare a zero sui nostri colori in modo così incontrastato e gratuito e senza che la società faccia la voce grossa, mi fa profondamente dispiacere.... A casa dei neoscudettati questo non succede. Guai se qualcuno solo si permette.... Da noi no, si può sparare tranquillamente come al lunapark...
Buona notte amici interisti....
Amore eterno per questi colori".
Marco
"Ulteriore grande prova all'Olimpico...
Leggo dai commenti dei professionisti (stipendiati dalla società) che Mancini ha fatto un gran lavoro quest'anno.
Bene! Per cortesia Mancini prossimo anno lavora male che magari qualcosa di buono esce.
Penso che l'Empoli con Handanovic,Miranda,Kondogbia e Icardi (all. Giampaolo) avrebbe lottato sriamente per lo scudetto.
Complimenti continuate così diregenza".
Dario
"..che finisca presto questa stagione che ci consegna un'annata negativa! Si riparta un altro anno ma spero non da Mancini ( tecnico sopravalutato). Non ci nascondiamo dietro le parole del tecnico che la rosa non era all'altezza, che il divario con le altre era parecchio. Non è vero! La squadra c'era ma il tecnico non ha saputo dare un gioco..uno schema...grinta...rabbia..nulla! mai un cambio tempestivo, mai una formazione tipo sulla quale costruire...nulla di nulla. Via Mancini!".
Marcello
"Lazio vs. Inter: la solita storia. Non riusciamo a dare continuaità ai risultati, mancano concentrazione ed organizzazione; abbiamo un allenatore che pensa di aumentare il tasso offenivo della squadra imbottendola di attaccanti e sbianciandola in modo patetico. Calcio parrocchiale. Mentalità da poveretti. Allenatore presuntusoso e senza carattere, un cicisbeo.
E adesso dirà che ha visto buon calcio".
Daniela
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 11:20 Darmian: "San Siro emozionante, soprattutto in un'occasione. Finale di Champions decisiva perché..."
- 11:12 Barella: "Lo scudetto nel derby rimarrà nella storia. Il rapporto con Riva mi ha insegnato che..."
- 11:02 Ganz: "Atalanta da scudetto, campionato molto equilibrato. Gasperini..."
- 10:48 CdS - Inzaghi e i problemi in attacco: il vuoto dietro Lautaro e Thuram
- 10:34 Caos Milan, Capello: "Lo sfogo di Fonseca? Parole forti. È evidente che..."
- 10:20 GdS - A Roma con la Lazio tornano i big: la probabile formazione
- 10:06 De Siervo: "Prezzi di Dazn? Erano sbagliati prima, è stato svenduto il prodotto"
- 09:52 TS - Supercoppa Europea 2025 in Italia? Ecco l'idea. Figc in corsa anche per le Final Four di Nations League
- 09:38 TS - Lazio-Inter, Inzaghi coi "titolarissmi". Due recuperi per il tecnico nerazzurro
- 09:24 CdS - Dumfries c'è, difesa obbligata: la probabile formazione
- 09:10 TS - Josep Martinez ancora a zero minuti: esordio in arrivo, l'Inter ha fatto una scelta
- 08:56 GdS - Inter, testa alla Lazio. Inzaghi si sente nel giusto, ma serve un ultimo salto
- 08:42 Champions, parla Benitez: "Per l'Italia può arrivare un poker. Se mi preoccupa l'Inter? È troppo forte per non pensare di..."
- 08:28 GdS - Lautaro è tornato: c'è un dato che rassicura Inzaghi. Ma già a occhio nudo...
- 08:14 GdS - Pio Esposito, futuro già scritto: il piano dell'Inter (per la felicità di Oaktree)
- 08:00 Bastoni: "Finora stagione da 8. Futuro? Mai avuto dubbi. E Conte ha provato a destabilizzarci"
- 00:00 Peccato, ma era un jolly da giocarsi. Ora un segnale fortissimo
- 23:45 Lazio, Pedro avvisa l’Inter: “Stiamo giocando molto bene, continuiamo così”
- 23:30 Lazio, Baroni: "Contento per la prestazione. Giusto lavorare con umiltà, ma con ambizione"
- 23:10 La Lazio di Baroni batte anche l'Ajax e si prende la vetta della classifica: 1-3 ad Amsterdam. I risultati europei
- 22:50 L'Estudiantes di Veron accoglie un nuovo socio: lo statunitense Foster Gillet pronto a investire 100 mln
- 22:20 Adriano: "Pensavo mi mettessero la camicia di forza, avevo idee sbagliate. Poi a San Paolo…"
- 21:50 Palladino: "Con Biraghi nessun litigio. Io ho fatto la mia scelta e va rispettata la sua"
- 21:30 Onana non ha pace. L'ex Inter pasticcia ancora, il Manchester United però rimedia al suo errore
- 21:15 Lazio, Baroni: "Scelte di formazione pensando all'Inter? No. Pensiamo solo a questa sera"
- 21:10 Lazio, Pedro: "Abbiamo diversi big match complicati, ma dobbiamo giocare le gare una alla volta"
- 20:59 Torna alla vittoria europea la Roma: 3-0 al Braga. Settebello variopinto della Fiorentina. Tutti i risultati
- 20:45 Abodi: "Mondiale 2034 in Arabia? La democrazia non è nella sua massima espressione ma..."
- 20:30 Lazio, moderato turnover per Baroni con l'Ajax in vista dell'Inter. A riposo Guendouzi e Zaccagni
- 20:15 Dopo JC e Handanovic, Reusch firma i guantoni di un altro interista: ufficiale l'accordo con Filip Stankovic
- 19:59 Team of the Week, le scelte della UEFA: nessun italiano, c'è Mukiele del Bayer Leverkusen
- 19:44 Milan, primo confronto tra Fonseca e la dirigenza dopo lo sfogo di ieri del tecnico
- 19:29 Paganin: "Mi aspettavo di più dall'Inter a Leverkusen, ma il percorso in Champions rimane ottimo"
- 19:15 Nasce INTERISTA, il nuovo programma di loyaly per i tifosi nerazzurri: i dettagli
- 19:00 Rivivi la diretta! BARELLA spiega l'INTERISMO, la PROVOCAZIONE di BASTONI: "Finale CHAMPIONS meglio dello SCUDETTO"
- 18:40 Inter al lavoro in vista della Lazio: personalizzato per Acerbi. Febbre smaltita per Dumfries
- 18:25 Atalanta, A. Percassi: "Scudetto? Piedi per terra, ricordo dove eravamo nel 2010"
- 18:10 Udinese, Sanchez verso la convocazione contro il Napoli: c'è l'Inter nel mirino
- 17:55 Sky - Meret-Napoli, si è concluso l'incontro: parti sempre più vicine per il rinnovo
- 17:41 Milan, Thiaw: "Fonseca ha ragione". Abraham: "Il nostro è un problema di mentalità"
- 17:27 Tesser: "L'Inter ha qualcosa più del Napoli in termini di rosa, la Lazio no. Atalanta allo stesso livello degli azzurri"
- 17:13 Empoli, Esposito a caccia del gol per la terza gara di fila. D'Aversa: "Probabilmente giocherà titolare"
- 16:59 Coppa UEFA 1990/91, il ricordo amaro di Salsano: "Finale con l'Inter persa immeritamente"
- 16:44 Tosto: "Lukaku ha un problema: la certezza del posto da titolare. Merita qualche gara in panchina"
- 16:30 Bastoni: "Vincere lo scudetto numero 21 o fare un'altra finale di Champions? Non ho alcun dubbio: dico la seconda"
- 16:16 Carragher: "City, è una crisi da non crederci. Il più grande manager di tutti i tempi non ha risposte per uscirne"
- 16:02 FOTO - Adidas, presentato il nuovo pallone 'Fired Up': sarà utilizzato nelle ultime due giornate di Champions
- 15:47 Qualificazioni Mondiali 2026, domani il sorteggio a Zurigo: annunciati i 5 assistenti
- 15:32 Champions, quanti punti servono all'Inter per arrivare tra le prime 8? La risposta basata sulle statistiche
- 15:18 SI - Napoli, gli agenti Federico e Andrea Pastorello a Castel Volturno per parlare del futuro di Meret
- 15:04 Lazio, i convocati di Baroni per l'Ajax: rientra Pellegrini, out Vecino e Romagnoli
- 14:49 Atalanta, Percassi: "Felici di quello che stiamo facendo, ma sappiamo che è difficile competere"
- 14:35 Juventus, Cambiaso e Nico Gonzalez ancora a parte. Milik verso il rientro
- 14:21 Leonardo: "Ronaldo, storia calcistica incredibile. Prima della finale Mondiale 2002 non dormì perché..."
- 14:07 V. Berisha non dimentica: "Alla Lazio per me fu dura, Inzaghi mi incoraggiava. E' bravo a fare gruppo"
- 13:53 Pier Silvio Berlusconi: "Il calcio ormai è un mondo folle, il mercato pure. La volontà per il Monza..."
- 13:38 Leonardo: "Dal Milan all'Inter scelta complicatissima. Vidi Moratti di nascosto, poi chiamai Galliani che rimase in silenzio. Il derby..."
- 13:24 Il Giorno - La Nuova Sondrio pensa a un ex interista come nuovo allenatore: voci su Hernanes
- 13:10 Ferrari: "Mercato di gennaio, Inter già ben attrezzata. Ma si vive di emozioni, se ci saranno occasioni..."
- 12:56 Milan, Fonseca perde altri due pezzi: l'esito degli esami di Loftus-Cheek e Morata
- 12:42 Lotito: "Lazio-Inter grande festa per il calcio. Contento che DAZN abbia deciso di trasmetterla gratis"
- 12:28 Marotta: "La trasmissione gratuita su DAZN di Lazio-Inter è un momento da celebrare. Sarà una gara bellissima"
- 12:14 Corsa ai posti extra in Champions: l'Italia supera il Portogallo e si porta al secondo posto
- 12:00 CHAMPIONS LEAGUE, la SITUAZIONE dopo 6 GIORNATE. INTER nella TOP8? PUNTI e COMBINAZIONE: lo SCENARIO
- 11:45 Lazio, Rovella: "Siamo forti, spero di alzare un trofeo con questa squadra"
- 11:30 Infantino: "Mondiale catalizzatore unico per un cambiamento sociale positivo. Nel 2030 e 2034 tornei per unire"
- 11:16 Ottavio Bianchi: "Il nuovo format Champions? Non l'ho capito, sono rimasto ai gironi"
- 10:48 CdS - Offensiva in campionato, attendista in Champions: qual è la vera Inter?
- 10:34 TS - Taremi, serve di più. Ma l'attaccante ha una convinzione
- 10:20 Corsera - Per la Champions servono alternative o si rischia di finire come l'anno scorso