"Grande redazione di Fcinternews, siete il mio sito di notizie sull'Inter preferito.
Oggi vorrei consigliare al caro Piero Ausilio, una probabile trattativa, per arrivare ad un calciatore che a me piace molto. Già nel mese di giugno avevo scritto qualcosa su di lui, subito dopo il Mondiale. In questi giorni sto leggendo che la meta più probabile per M'Vila possa essere quella di Londra, destinazione QPR; inoltre lo stesso QPR avrebbe fatto un pensierino anche per l'esiliato Osvaldo. Insomma due nostri calciatori andrebbero al QPR; squadra in cui gioca, secondo il mio modesto parere, uno dei centrocampisti più completi del campionato inglese, a dir poco sottovalutato secondo me. Sto parlando di Leroy Fer, centrocampista olandese classe '90, alto 1,88. Mi ricorda Yaya Tourè quando prende palla e taglia il campo in verticale. Grande forza fisica abbinata ad una buona tecnica di base, potente tiro da fuori, oltre che una agilità impressionante per un calciatore di quella stazza. Nazionale olandese, che al mondiale 2014 ha siglato anche una rete contro il Cile. Sarebbe ideale nella nostra amata Inter un calciatore del genere; d'altronde Mancini è un grandissimo estimatore di Yaya Tourè e non disdegnerebbe un calciatore abbastanza simile come Fer. Altra considerazione che va fatta, è che il QPR non sta andando benissimo in campionato, ed il ragazzo verrebbe a piedi a Milano, in più sarebbe utilizzabile anche in Europa League. Insomma il nome giusto per il posto giusto. Speriamo che Piero mi ascolti! In più mi piacerebbe tanto chiedere a Mancini cosa ne pensa del ragazzo. Magari una domanda al mister gliela farei in merito. Vi ringrazio sempre per il vostro lavoro. Un saluto! Sempre e solo Forza Inter!".
Gilberto
"Cara Redazione...è da tempo che non scrivo...ma se andate a riprendere quanto vi scrivevo tempo fa vedrete che molte cose da me auspicate si sono avverate...Mazzarri via...Mancini dentro...cambio di modulo..acquisto di calciatori di un certo spessore...difesa a 4 ...Campagnaro terzino dx..e D'Ambrosio a sx
(anche se preferirei JJ) Ranocchia e Vidic centrali..ora Kovacic playmaker..insomma mi sembra di averne imbroccate parecchie..hai visto mai che Thohir si accorge di me...a parte gli scherzi...il mercato, l'inter lo sta facendo ora..in quanto in estate avrà le mani più legate..Diciamo che tra Gennaio e Giugno dovremo prendere ..un difensore laterale...ed uno centrale...due centrocampisti..e due attaccanti...uno esterno ed un centravanti visto che Podolski e Icardi saranno ceduti...suggerisco Varane e Darmian...Suarez e Susic ..Lavezzi e Destro..così da poter giocare con un 4-3-3
Handa
Darmian Vidic Ranocchia J Jesus
Kovacic Suarez Guarin
Lavezzi Destro Shaqiri
A disposizione Carrizo D'Ambrosio Mbaye Dodò Andreolli Schar Nagatomo Susic Medel Diarra Obi Palacio Huntelaar
Acquisti
Darmian 10 mln Schar 0 Suarez 10 mln Lavezzi 10 mln Shaqiri 15 mln Destro 18 mln Susic 5 mln Diarra 0 Huntelaar 0 totale 68 mln
Cessioni
Icardi 40 mln Kuzmanovic 5 mln Khrin 4 mln Hernanes 11 mln Totale 60 mln
Un disavanzo di 8 mln per questo mercato ...ci può stare...no??Amala e forza Mancio...".
Claudio
"Gentile redazione e cari sostenitori della Beneamata FC Internazionale o per meglio dire Interprovinciale, vista la partita di Empoli. Non riesco ancora a capacitarmi della prestazione di sabato, avrei scommesso sulle difficoltà che avremmo incontrato affrontando l'Empoli ma non così palesemente, altro che passo indietro, una mancanza di personalità spaventosa, sembrava di essere al Camp Nou vista la rumba subita roba da "malattie imbarazzanti" su REAL TIME HD.
Prima della partita avevo timore, ma con sensazioni positive, poi lo sconforto e la delusione è stata grande, spero solo in un approccio sbagliato e una giornata no di tanti altrimenti è dura..mah speriamo bene.
L'unica cosa positiva è che probabilmente un mese e mezzo fa avremmo perso, invece stavolta abbiamo retto fino alla fine, anche se fino a quando il nostro portiere sarà il migliore in campo non si intravede un futuro roseo. Mancini sta facendo bene, ma per i miracoli ci vuole materia prima di qualità altrimenti anche lui farà fatica e la cosa che più non accetto è la lentezza scandalosa sia di testa che di gambe...gli altri andavano il doppio e siccome nei prossimi incontri dovremo affrontare squadre che forse non giocheranno bene come l'Empoli ma oltre a correre davanti hanno gente che la butta dentro come( DYBALA-ZAZA-BERARDI-DENIS-EDER) e tutto ciò non mi fa stare tranquillo, soprattutto perché dopo queste ci sono Napoli e Fiorentina....terzo posto la vedo dura.
Ci vuole una svolta decisiva e rinforzi mirati dal mercato...son TRE ANNI che manca un regista e ancora facciamo fatica a trovarlo, manca anche un difensore centrale con le palle che non faccia venir la pelle d'oca ogni volta che gli altri passano la metà campo e tutto sommato se ci fosse una buona offerta per Icardi con quei soldi andrei a prendere DYBALA al volo immediatamente.
Detto questo se non c'è l'affare di qualità sicuro è inutile buttare soldi per dei brocchi pseudo-campioni che poi non si riesce a venderli e rimangono sul groppone con magari dei lauti ingaggi.
Non mi ero illuso come tanti dopo Juve e Genoa, ma un pochino ringalluzzito si, poi dopo Empoli....mah, pazza Inter ok però senza continuità di rendimento e di risultati necessari in questo momento non si andrà lontano e si prospetterà un altro anno "quasi zero".
Come sempre spero di sbagliarmi ma forza INTER sempre con i piedi ben piantati per terra".
Andrea
"Gentile redazione , recentemente una rivista inglese ha proposto una stima del numero di tifosi delle migliori o più titolare squadre di club del mondo che è risultato la seguente :
Barcellona – 270 milioni
Real Madrid - 174 milioni
Chelsea - 135 milioni
Arsenal – 113 milioni
Milan – 99 milioni
Liverpool – 71 milioni
Inter – 49 milioni
Bayer Monaco – 24 milioni
Juventus – 20 milioni
Non so come sia stat effettuata questa stima che però parrebbe del tutto verosimile ; se qualcuno ci chiedesse un "misero" euro per il bene della nostra amata creatura non saremmo tutti disponibili a versarlo ? il totale è facile da calcolare : 49 milioni di euro . Troppo semplice ?
Grazie comunque per lo spazio che sempre ci riservate e che ci consente di evadere da quel senso di smarrimento, sconforto , depressione che ci coglie ad ogni partita da ormai troppo tempo mentre la terza squadra di Torino (la prima è il Toro e la seconda la squadra primavera del Toro ) continua a vincere , almeno in Italia , senza nemmeno sudare !!!".
Gianni
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 20:35 Pecchia: "La partita contro l'Inter è uno spunto su cui lavorare. Ma il percorso va fatto su noi stessi"
- 20:21 Torino, Cairo: "Arnautovic? Non faccio nomi, ma sicuramente interverremo sul mercato"
- 20:07 Il Napoli reagisce e sbanca Udine: tris in rimonta, Conte a due lunghezze dall'Atalanta
- 19:52 Sky - Ballottaggio in difesa in vista della Lazio: Darmian contende una maglia a Bisseck
- 19:38 Hamann fa mea culpa su Sommer: "È uno dei migliori portieri d'Europa in questo momento"
- 19:37 liveAltobelli in ESCLUSIVA: "Vi racconto la mia Inter e la mia Nazionale. Lautaro? Può superarmi nella classifica marcatori"
- 19:23 Ghidotti superstar nel derby Samp-Spezia: finisce 0-0, anche Pio Esposito sbatte sul portiere blucerchiato
- 19:10 Simeone, lode all'Inter: "Non ha una stella ma tanti giocatori importanti. Mi piace molto, come il Barcellona"
- 18:44 AIA, eletto il nuovo presidente: è Antonio Zappi. Battuta la candidatura di Trentalange
- 18:29 Udinese, Inler: "Sanchez ha sofferto, voleva rientrare. Offerte Bijol? Ora siamo concentrati sul match"
- 18:15 Sky.de - Inter sul talentuoso centrocampista Reitz: tra clausola e pressing del Brighton
- 18:00 Caressa: "Fonseca ha polemizzato dopo Atalanta-Milan senza informare la società, questo non è piaciuto. Manca un leader"
- 17:45 Napoli, Conte: "Siamo all'inizio della costruzione. Sanchez incredibile, gli auguro il meglio"
- 17:30 Atalanta, Gasperini: "Dieci vittorie di fila, ma non cambia niente. Ci sono anche gli altri"
- 17:15 Un 2024 da paura, Thuram coinvolto in 20 gol nella Serie A: nessuno ha fatto meglio di lui. E non è ancora finita...
- 17:00 Serie A, all'Atalanta basta Zaniolo: 1-0 sofferto al Cagliari e balzo a +6 sull'Inter
- 16:45 Bastoni a quota 3 assist in campionato, è già record. Calhanoglu una garanzia contro la Lazio
- 16:30 Atalanta-Inter, Up&Down - Dal vangelo secondo i... Matteo: che partita di Venturini e Spinaccé. Una sola la nota stonata
- 16:15 videoFerri: "Nello sport passione e formazione sono importanti. I genitori devono dare l'esempio"
- 16:00 videoMarotta: "Lo sport è una palestra di vita. Ai giovani dico di divertirvi e crescere per essere gli uomini del domani"
- 15:45 Inter letale in area di rigore, 32 reti segnate: nessuno ha fatto meglio. E Sommer non ha mai subito gol dalla distanza
- 15:30 videoBove al Viola Park, visita ai compagni di squadra. Applausi e sorrisi: il gol più bello di Edoardo
- 15:15 Atalanta, D'Amico: "Pressioni su di noi? Sono motivazioni. Ci faremo trovare pronti per il mercato di gennaio"
- 15:00 Occasione speciale per Lautaro, feeling particolare con la Lazio e l'Olimpico: i numeri
- 14:53 Gara a senso unico ad Alzano: l'Inter U20 fa la voce grossa e stende con un tris l'Atalanta
- 14:45 Fonseca è incontenibile: "Ho parlato con chi volevo parlare. Domani in campo qualcuno di Milan Futuro"
- 14:30 Simone Inzaghi, re delle coppe e del... lunedì: filotto di 5 vittorie consecutive. E contro Baroni non ha mai perso
- 14:15 Lazio-Inter, lunedì all'Olimpico la sfida numero 163 in Serie A: i precedenti. Terza sfida di lunedì nella storia
- 14:00 Assemblea generale AIA, il presidente uscente Pacifici: "Ho fatto errori, ma siamo in ottima salute. Fatevene una ragione"
- 13:45 Assemblea generale AIA, Gravina: "La FIGC ha tutto l’interesse che sia forte e autonoma. Noi al fianco degli arbitri"
- 13:30 Torino, Cairo: "Derby persi con la Juve? Prima del VAR ce ne hanno rubati non pochi. Sul futuro del club..."
- 13:15 Sky - Inzaghi a Roma senza sorprese ma con soluzioni di fantasia. Darmian candidato alla panchina ecco perché
- 12:55 Dopo aver lasciato l'ospedale, Bove corre dai compagni. Il giocatore atteso oggi al Viola Park
- 12:40 GdS - Acerbi, l'Inter riflette: scatterà la risoluzione unilaterale? Intanto De Vrij va alla grande
- 11:57 Un altro premio per Marotta: riconoscimento da parte dell'AIAC Siena
- 11:42 Parolo: "Inzaghi tra i migliori al mondo. Inter, entrare tra le prime 8 di UCL è un dovere"
- 11:27 Marotta: "Inter, famiglia di grandi valori. Non siamo i più bravi, ma i più ambiziosi". Poi l'augurio particolare
- 11:08 Zaccheroni: "Dal 5 maggio a Moratti: bello e appassionante per me che tifavo Inter. Un nome? Stankovic"
- 10:53 TS - Prove anti-Inter per Baroni. L'allenatore della Lazio con un solo vero grande dubbio
- 10:37 TS - La rivalsa dopo Leverkusen. Inzaghi all'Olimpico non vuole errori e punta tutto sulla ThuLa
- 10:23 Peruzzi: "Anno deludente all'Inter, mi fa ridere il gioco dal basso. Calciopoli? Non discuto le sentenze, ma Moggi..."
- 10:06 Dumfries: "All'Inter siamo un bel gruppo. Rissa in Olanda-Argentina? Perdo raramente il controllo, l'ho imparato facendo kick boxing"
- 09:52 Ancora Dumfries: "Raiola uomo dolce. Fin da piccolo avevo un sogno..."
- 09:38 Dumfries: "La chiamata di Ausilio e quel primo giorno particolare ad Appiano. Sulla differenza tra campionato e Champions..."
- 09:24 CdS - Scontri diretti: bilancio insoddisfacente. Inzaghi punta la Lazio
- 09:10 GdS - Difesa obbligata, poi tanti cambi: la probabile di Inzaghi
- 08:56 GdS - Niente da fare: per Bastoni, Dimarco e Barella c'è solo l'Inter. Molteplici no ai tentativi delle big di Premier League
- 08:42 CdS - Inzaghi ne cambia cinque, Dumfries fondamentale: la probabile formazione
- 08:28 Inzaghi: "Vincere è difficile, rivincere di più. Ma ho una convinzione"
- 08:14 Marotta alla festa di Natale: "Vogliamo successi nel rispetto della sostenibilità. Ambizione senza arroganza"
- 08:00 AIA, Zappi punta alla presidenza: "Dialoghi VAR pubblici come nel rugby. E sono favorevole al challenge"
- 00:17 Ventola: "In Champions proverei ad alzare il ritmo schierando i titolari"
- 00:01 Ci vorrà una gara olimpica
- 23:57 Ché Adams segna da quasi 48 metri: è il gol realizzato da più lontano dalla rete di Dimarco contro il Frosinone
- 23:43 L'analisi di Adani: "Inter, il bottino è buono e Inzaghi può sentirsi sicuro nel fare rotazioni"
- 23:28 Marino: "Sanchez all'Udinese? Le minestre riscaldate non funzionano, ma lui può essere un'eccezione"
- 23:27 Cassano: "Mi dite un solo giocatore del Leverkusen che giocherebbe nell'Inter? E sulle scelte di Inzaghi..."
- 23:14 Dzemaili sentenzia: "L'Inter deciderà se il campionato sarà divertente o meno. Rosa troppo superiore"
- 23:00 Tardelli: "A Leverkusen Inter non convincente e poco brillante. Sostituzioni forse troppo azzardate"
- 22:44 Il Torino torna a vincere: espugnato il Castellani di Empoli, decide il timbro di Che Adams da centrocampo
- 22:30 Inter-Bologna, in vendita (senza restrizioni) i biglietti per il settore ospiti: il prezzo dei tagliandi
- 22:16 Inzaghi sfida il suo passato con un chiaro intento: ripartire e dare un segnale forte alle concorrenti
- 22:02 Tavares e Dimarco, piovono traversoni: duello tra i migliori crossatori della Serie A
- 21:49 Abodi: "Stadi, a gennaio uscirà un portafoglio di opportunità per velocizzare il processo"
- 21:34 Sondrio, niente Hernanes: i valtellinesi affidano la panchina a Marco Amelia
- 21:20 U-16, doppia amichevole contro il Portogallo: gli interisti Rocca ed Evangelista tra i convocati di Scarpa
- 21:06 Thuram in doppia cifra per il secondo anno di fila. Ora Tikus combatte contro... l'Atalanta
- 20:53 Lazio-Inter, quote marcatori: comanda la ThuLa, occhio alle insidie Dia e Pedro
- 20:38 Inter su Ismajli? Il ds dell'Empoli: "Stiamo parlando con lui, è un grande professionista. Prenderemo le nostre decisioni"
- 20:24 GdS - Lazio-Inter, Inzaghi ne cambia 5: tornano i titolarissimi all'Olimpico. La probabile formazione