"Gentile redazione buongiorno, solo poche righe. Secondo me dei tanti nomi fatti non arriverà nessuno di questi perchè non ci sono soldi, ci dovremo affidare ai giovani, che non fanno parte del DNA di Mazzarri e quindi con questo allenatore del prima non prenderle, sommato alla mancanza di soldi, la prossima stagione sarà un fallimento anche se da interista spero di sbagliare.
Cordiali saluti a tutti".

Domenico

 

"CARA REDAZIONE
la settimana scorsa avevo letto dei GRANDI NOMI che l' INTER voleva comprare, ma come al solito era un' illusione per farci stare un po' calmi e sognare, sapendo che tanto quest' anno non si comprera' nessuno, come il prox anno e tra 2-3-4 anni e cosi' via. Comne al solito sono bravissimi a illuderci con le vostre chiacchiere meno a comprare nella realta'. Dei vari JOVETIC - GABRIEL SILVA - SANDRO - HERNANDEZ - LUCAS SILVA - DORIA - MORATA tutti giocatroi che erano nel vostro listino, purtroppo ZERO CARBONELLA, tanto costano molto e voi non ve lo potete permettere, VERO? 
Le solite scuse per continuare a non vincere niente ne ora ne mai, ma solo a pensare a guadagnare per se stessi. Non ho mai visto nessuna societa' vendere il meglio per prendere il peggio e dire che lotteremo su tutti i fronti, oppure bisogna aspettare qualche anno per mettere i conti a posto prima di tornare a vincere. Sono gia' 4 anni che avete fatto la rivoluzione nel tagliare i GRANDI GIOCATORI e con quale risultato?
6° posto
fuori dall' Europa
5° posto
7° posto nel 2015 (garantito)
non male per una societa' che vuole fare la Finale di CHAMPIONS a Milano nel 2016. 
La nostra INTER di GRANDE ha solo una cosa: la DISORGANIZZAZIONE, quella e' grandissima.
Ragazzi ecco la formazione del prox anno che ci fara' arrivare 7°:
HANDANOVIC
JONATHAN-RANOCCHIA-JUAN J. NAGATOMO
BEHRAMI-M'VILA-KOVACIC
HERNANES-PALACIO   ICARDI
Come vedete cambiera' molto e con questa squadra arriveremo lontani (molto lontani) ... si ma dalla vetta.
GRAZIE ANCORA per le ILLUSIONI.
BYE  BYE".

Daniel

 

"Gentile redazione,scrivo per esprimere un opinione sul mercato.A mio parere,avendo confermato Mazzarri , la societa dovrebbe seguirlo e accontentarlo.Mvila ad esempio a me sembra un buon profilo ma se lui non lo vede é inutile.Lui ha detto di stravedere per Luiz Gustavo e allora facciamo un tesoretto da   25/30 milioni con alvarez e guarin e prendiamogli il metodista brasiliano.A quel punto da quello che si capisce il tecnico di San Vincenzo vorrebbe una seconda punta da sceglierr tra Cerci La mela e Jovetic e allora, fossi in  Thoir , caccerei quei 15 mln necessari piu magari qualche altro scarto come Schelotto.A questo punto i restanti vuoti andrebbero colmati a costo zero.Per il vice Icardi Matri potrebbe essere una possibilita in prestito e per l'esterno Mbaye é gia nostro mi sembra migliore di Gabriel Silva.A questo punto secondo me mancherebbe una mezzala che dia il cambio a Kovacic ed Hernanes e visto che non abbiamo piu soldi da spendere anche quel ruolo dovrebbe essere coperto da un giovane come Benassi che non capisco il perche vada al Torino La mia rosa sarebbe quindi questa
Handanovic Carrizo Berti 
Rolando (da riscattare con i soldi di Livaja e Belfodil)Andreolli Vidic Ranocchia Jesus Peluso( per la lista uefa e perche sarebbe l'unico dif mancino oltre a jesus) 
Gustavo Kuzmanovic Kovacic Hernanes Benassi Taider 
Cerci Palacio Icardi Matri Botta".

Davide

 

"Sono incredulo nel leggere tutti questi nomi per la nuova stagione noi siamo fc internazionale non una discarica se dobbiamo spendere soldi per questi rottami teniamoci quelli che abbiamo i vari behearami mvila mbia biabiany secondo voi ci faranno fare il salto di qualità? botta è più scarso di biabiany? cediamo subito guarin alvarez kuzmanovic taider e prendiamo i soldi che ci danno almeno ce ne liberiamo.grazie buona giornata".

Beppe

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 24 giugno 2014 alle 19:06
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print