"Cara Redazione vorrei esprimere un´opinione sul caso Balotelli. Leggendo le ultime notizie su di lui sono rimasto alquanto perplesso. Che cosa è successo per rimandarlo di nuovo in tribuna?
Forse a Mourinho non è chiaro come noi tifosi siamo legati a Mario perché in lui e in Santon abbiamo sempre visto il futuro dell´Inter. E´ vero che il ragazzo ha un carattere un po´ (o forse molto) particolare e ogni volta che scende in campo si becca un giallo. E´anche anche vero che Mourinho ha cercato di cambiarlo senza riuscirci (purtroppo). Il problema é che se rimane all´Inter e continua così danneggerà il gruppo, se se ne va piangeremo il campione che tutta l´Italia ci invidia. Cosa fare? A dire la verità neanch´io saprei, però è giunto il momento di mettere le carte in tavola e far sapere a noi tifosi quello che sta succedendo. Abbiamo il diritto di saperlo.
Un altro aspetto c´è anche da considerare: Mourinho non penso che rimarrà molto sulla panchina dell´Inter e cosa diranno i tifosi se vendiamo Balotelli e l´anno venturo Mourinho non c´è piu´? In tutti i modi questa è una storia che NON PUO' PIU´ ANDARE AVANTI. Meglio una fine con dolore che un dolore senza fine".
Ottorino
 

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 30 novembre 2009 alle 22:20
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print