rassegna

TS – Zhang tiene tutti, dirigenti e tecnico. Ma il mercato sarà senza grandi colpi

Con il ritorno in Italia di Steven Zhang cominciano ad affiorare i primi scenari riguardo al futuro dell'Inter. Secondo quanto riporta oggi Tuttosport, "sarà estremamente improbabile effettuare grandi...

Redazione FcInterNews.it

Con il ritorno in Italia di Steven Zhang cominciano ad affiorare i primi scenari riguardo al futuro dell'Inter. Secondo quanto riporta oggi Tuttosport, "sarà estremamente improbabile effettuare grandi colpi per rafforzare la squadra nella prossima sessione di mercato. E non è ancora scontato che sarà possibile tenere tutti i campioni a disposizione di Antonio Conte". In compenso resteranno i dirigenti e il tecnico, con cui ci sarà un confronto dopo aver raggiunto matematicamente lo scudetto. 

Intanto il massimo dirigente continua a lavorare sul fronte del maxi-prestito da 270 milioni da Bain Capital o sull'alternativa di un ingresso di Oaktree Capital con una quota di minoranza, versando 150 milioni di euro. Altro fronte da seguire quello del main sponsor, nonché la costruzione del nuovo stadio.