I voti che Tuttosport ha riservato ai giocatori dell'Inter usciti sconfitti da San Siro dopo la rimonta a sorpresa del Bologna non si discostano di molto rispetto a quelli degli altri due quotidiani sportivi nazionali più importanti. Ecco nel dettaglio le valutazioni dei colleghi del quotidiano torinese: 

HANDANOVIC 6
D’AMBROSIO 5 
DE VRIJ 5.5 Nel secondo tempo, va in tilt pure lui.
BASTONI 4.5 Latitante sull’occasione di Orsolini (quando è Brozovic a provare a chiudere), episodio in fotocopia con il primo gol segnato a San Siro dal Sassuolo. Ripresa in grave difficoltà, chiusa con l’espulsione.
CANDREVA 7 
GAGLIARDINI Vecino (43’ st) ng.
BROZOVIC 5 Non giocava da Napoli (13 giugno) e di ruggine ne ha accumulata un bel po’, come prova pure il tunnel che prende da Barrow sul palo preso dal Bologna. Borja Valero (43’ st) ng.
YOUNG 6.5 Biraghi (40’ st) ng.
ERIKSEN 4.5 Resta il dubbio se a cancellarlo dalla partita sia la marcatura di Schouten oppure se ci sarebbe riuscito pure senza aiuti. Agli atti resta un filtrante per Martinez e poi il nulla. Sanchez (30’ st) 4 Da una sua palla persa nasce il 2-1 del Bologna, poi dilapida due occasionissime.
LUKAKU 6 MARTINEZ 4 Il voto è tutto per il rigore calciato in modo inguardabile, dopo aver chiesto il pallone a Lukaku. Sfortunato sul palo colpito dopo aver anticipato bene Danilo. Esposito (40’ st) ng. 

VIDEO - TRACOLLO INTER, FURIA TRAMONTANA

Sezione: Rassegna / Data: Lun 06 luglio 2020 alle 09:15
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print