Queste le pagelle del Corriere dello Sport relative alla partita tra Inter e Chievo, terminata 1-1:

HANDANOVIC 5,5: Si fa soprendere dal destro di Paloschi, poi fa da spettatore.

CAMPAGNARO 6,5: Non è esplosivo come a inizio campionato, ma i suoi recuperi sono fondamentali in una retroguardia ballerina.

ROLANDO 6: Beffato, insieme a Jonathan, da Dramè sul primo gol del Chievo. Si barcamena, pur soffrendo il passo di Thereau.

JUAN JESUS 5: Soliti errori di posizione o di concetto, che la sua straripanza atetica solo a volte riesce a compensare.

JONATHAN 6: Continuo nelle avanzate, ma il suo ritmo è troppo compassato.

KUZMANOVIC 6,5: Solido e lineare. E’ il suo piede a innescare l’azione del pareggio. Tocca una valanga di palloni.

CAMBIASSO 6: Con Kuzmanovic a guardargli le spalle ha maggiori opportunità di proporsi nell’area di rigore avversaria, pagando però nei ripiegamenti. Sacrificato per far posto al Principe. MILITO (20' st) 5,5: Lontanissimo dalla migliore condizione, può solo fare da punto di riferimento.

NAGATOMO 7: Quinto gol della stagione e il sesto gli viene annullato ingiustamente. E’ ufficialmente la seconda bocca da fuoco nerazzurra.

ALVAREZ 6,5: Il raggio d’azione avanzato gli consente di confezionare il suo sesto assist in campionato e di trasformarsi in pericolo costante. Fiato corto nel finale.

KOVACIC 5,5: Si ostina a cercare la giocata più complicata, aumentando il rischio di commettere errori. Non incide come potrebbe.

PALACIO 5: Dopo aver tirato per mesi la carretta, vive una serata in cui non ne azzecca una, compreso un comodo colpo di testa.

MAZZARRI (all.) 5,5: Incassa la fiducia della Curva, ma San Siro saluta con i fischi l’ennesimo pareggio casalingo.

Sezione: Rassegna / Data: Mar 14 gennaio 2014 alle 11:43 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alessandra Stefanelli / Twitter: @Alestefanelli87
vedi letture
Print