Le pagelle di Tuttosport relative a Inter-Bologna  non riportano insufficienze tra i nerazzurri e già questo la dice lunga su come sia andata la gara del Meazza. Sufficienza per Onana e per Bastoni in difesa ("sei minuti da film horror ma si redime presto"), 6,5 per Acerbi che si mette in tasca Arnautovic e 7 per Skriniar ("Spettacolare il modo in cui scippa un paio di palloni a Barrow").

A centrocampo 7 a Dumfries, "una spina nel fianco per il Bologna", stesso voto per Calhanoglu, mentre Barella arriva a 6,5 così come Mkhitaryan. Un bell'8 a Dimarco, "cecchino sulla punizione del sorpasso e delizioso nel modo in cui va a segnare il quarto gol". 

In attacco Dzeko prende un 7,5: "Il gol del pari è una gemma. Meglio invece stendere un velo sul colpo di testa che stampa sulla traversa a inizio secondo tempo. Poi però causa il rigore e dà a Gosens il pallone del sesto gol". Un punto in meno per Martinez che "prima propizia la punizione da cui nasce il 2-1, poi segna da rapace". Tra i subentrati 6,5 a Gosens e 6 per tutti gli altri. Inzaghi ne esce con un 7.

Nel Bologna 4,5 a Skorupski, Medel, Arnautovic e Thiago Motta.

Sezione: Rassegna / Data: Gio 10 novembre 2022 alle 09:52
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print