Per le scelte definitive di formazione Inzaghi attenderà la rifinitura odierna, ma anche il Corriere dello Sport conferma le ultime voci: per Fiorentina-Inter, il tecnico sta accarezzando l'idea di lanciare dall’inizio Correa al posto di Dzeko. "Il bosniaco aveva finito molto affaticato la gara con la Salernitana. La settimana senza impegni gli è servita, ma per ritrovare brillantezza può fargli bene cominciare in panchina. Nel caso, poi, toccherà a lui la maglia da titolare contro il Viktoria Plzen. Tanto più che, anche in caso di convocazione, Lukaku avrà autonomia solo per alcuni minuti", si legge.

L’altro possibile cambio è quello tra Darmian e Dumfries sulla fascia destra, mentre in difesa dovrebbe essere confermato Acerbi sul centrosinistra (giovedì Bastoni non si è allenato per qualche linea di febbre). Handanovic sarà in panchina, ma ancora non disponibile: il capitano nerazzurro non ha ancora smaltito la lussazione al mignolo della mano destra. 

PROBABILE INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Correa, Lautaro.
 

Sezione: Rassegna / Data: Sab 22 ottobre 2022 alle 09:42
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print