rassegna

CdS – Radu dice ‘no’ a Inzaghi e all’Inter: altri due anni alla Lazio

CdS – Radu dice ‘no’ a Inzaghi e all’Inter: altri due anni alla Lazio

No all’Inter, si alla Lazio. Stefan Radu ha deciso di continuare la sua avventura a Roma dicendo 'no' a Simone Inzaghi, secondo il Corriere dello Sport convinto sino a giovedì sera di poterlo prendere a parametro zero...

Stefano Bertocchi

No all’Inter, si alla Lazio. Stefan Radu ha deciso di continuare la sua avventura a Roma dicendo 'no' a Simone Inzaghi, secondo il Corriere dello Sport convinto sino a giovedì sera di poterlo prendere a parametro zero garantendosi un’alternativa di livello a Bastoni. Il tecnico nerazzurro però se lo aspettava ed era stato avvertito: "Sono laziale, disposto a restare anche se mi fanno un solo anno di contratto e da voi due" gli aveva spiegato il difensore romeno. 

Il quotidiano racconta l'intesa raggiunta per un contratto in scadenza 2023, "ma non si tratta di un biennale classico: un anno più uno con l’estensione legata alle presenze, in numero limitatissimo, perché Lotito e il ds Tare volevano accontentarlo, colpiti dal suo attaccamento alla causa biancoceleste" scrive il Corsport.