Intervenuto durante un evento tenutosi tra il Genoa e alcune scuole, l'attaccante dell'Inter in prestito al Genoa, Eddie Salcedo ha parlato del suo presente ma anche del futuro: "Sono felice per i gol, per quella corsa verso i nostri tifosi e vedere che li c’erano Sturaro e Criscito che mi abbracciavano. Emozioni pazzesche perché sono genovese e tifoso del Genoa. Giocare con Gudmundsson è un privilegio. Lui è un grande e ci sta aiutando tantissimo e giocare con uno così è facile. A noi attaccanti il mister sta dando tanti consigli, io non posso che imparare da uno come lui. E poi in questo finale c'è bisogno di tutti" riporta Primocanale.

Qual è il tuo sogno?
"Tornare in serie A con questa maglia che è la più antica d’Italia. Mio padre ha detto che il ritorno qui è un paradiso e ha ragione. La testa è tutta su questo finale, dobbiamo tornare in A".

Sulla Nazionale:
"Ho fatto tutte le trafile nelle giovanili azzurre e ho partecipato ad uno stage con Mancini. Tutti vorrebbero giocare nella Nazionale, ma ripeto ora mi interessa il Genoa". 

Sezione: News / Data: Mer 22 marzo 2023 alle 18:55
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print