L'Inter annuncia la nascita di Inter Podcast e diventa il primo club italiano "a presentare un progetto strutturato di comunicazione integrata e multipiattaforma in questo ambito", come annuncia la nota della società. Il progetto è stato lanciato su Spreaker con due differenti show: "Numeri 10", un racconto in dieci puntate dedicate ognuna a un grande numero 10 della storia nerazzurra (da oggi disponibili le puntate su Lautaro Martinez, Ronaldo e Lennart Skoglund) e "Inter News", con interviste esclusive, aggiornamenti, analisi pre e post-partita e molto altro.

"Con il lancio di Inter Podcast, il Club nerazzurro si conferma fortemente votato all'innovazione, alla sperimentazione di nuovi linguaggi e all'esplorazione di nuove piattaforme" le parole di Luca Danovaro, Chief Marketing Officer di FC Internazionale Milano. "L’ingresso in un mercato in crescita esponenziale come quello del podcast ci permetterà di raggiungere nuove audience e di allargare ulteriormente la nostra fanbase a livello globale".

Oltre a Spreaker, Inter Podcast sarà disponibile su Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts, TuneIn, Deezer, inter.it e all'app ufficiale nerazzurra.

Sezione: News / Data: Ven 24 luglio 2020 alle 09:50
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print