news

Lazio, Acerbi sul cambio tecnico: “Entusiasta di avere Sarri, ma sono contento per Inzaghi”

Lazio, Acerbi sul cambio tecnico: “Entusiasta di avere Sarri, ma sono contento per Inzaghi”

In conferenza stampa a Coverciano, Francesco Acerbi, difensore della Lazio e della Nazionale italiana, ha accolto così il nuovo tecnico dei biancocelesti Maurizio Sarri, che prenderà il posto di Simone Inzaghi approdato...

Christian Liotta

In conferenza stampa a Coverciano, Francesco Acerbi, difensore della Lazio e della Nazionale italiana, ha accolto così il nuovo tecnico dei biancocelesti Maurizio Sarri, che prenderà il posto di Simone Inzaghi approdato dall'Inter: "Siamo felici di averlo. Sarri è un grande allenatore, sono molto entusiasta, sono contento di averlo come allenatore. Ci saranno dei cambiamenti, non importa: a tre, a quattro, non cambia. Ora gioco a tre ma ho sempre giocato a quattro. A quattro mi trovo benissimo, sarà un bel banco di prova per noi, per Sarri, ma sono convinto che faremo una grandissima stagione".

Acerbi rivolge anche un pensiero al suo ex allenatore: "Inzaghi è andato all'Inter, pensavamo trovasse l'accordo. Non so bene cosa sia successo ed è andato all'Inter. Bravo, bene, sono contento per lui. Ho un buon rapporto, mi ha dato tanto come credo di aver dato a lui ed è arrivato un altro grandissimo allenatore. Nella vita uno va da una parte, uno dall'altra, ci rivedremo durante il campionato. Sono contento per Inzaghi ma anche di Sarri".