Gianfelice Facchetti è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio all'indomani del doloroso ko dell'Inter sul campo del Bologna, che potrebbe risultare decisivo per le sorti della lotta scudetto.

"È successo ciò che non speravamo - le sue parole -. L’Inter ha cominciato molto bene ieri, ma non ha chiuso la partita, diventando un po’ frenetica. Nel secondo tempo c’è stata una grande parata di Skorupski e l’episodio di Radu. L’errore è dettato dal poco minutaggio del ragazzo, ma non faccio il funerale all’Inter. Ci sono ancora quattro giornate e una finale di Coppa Italia. C’è il tempo per rialzare la testa. Tornando al match mi è sembrato che a diversi interpreti sia mancato qualcosa, non saprei se per presunzione. È mancata lucidità nei momenti decisivi".

Chiusura dedicata a Simone Inzaghi: "Per il mio modo di ragionare non entro in merito di analisi. È in ogni caso fuori discussione il fatto che Inzaghi abbia svolto un egregio lavoro. Quest’estate molti tifosi, me incluso, non avrebbero mai pensato di vedere l’Inter ancora a lottare per il campionato".

Sezione: News / Data: Gio 28 aprile 2022 alle 19:34 / Fonte: TMW
Autore: Raffaele Caruso
vedi letture
Print