Il primo match dell'Inter a San Siro dopo la sosta delle Nazionali sarà contro lo Sheriff Tiraspol, gara valida per le terza giornata della fase a gironi della UEFA Champions League. In attesa della formalizzazione dell’incremento di capienza degli stadi e di conoscere le relative regole di occupazione dei posti a sedere, i settori inizialmente in vendita saranno proposti con la tradizionale scacchiera al 50%. Di seguito tutti i dettagli per l'acquisto dei biglietti.
INTER-SHERIFF TIRASPOL, BIGLIETTI IN VENDITA
FC Internazionale Milano comunica le modalità di vendita della terza sfida del girone di UEFA Champions League 21-22, ricordando chei si potrà accedere allo stadio solo esibendo agli ingressi il GreenPass. I biglietti saranno acquistabili online su inter.it/tickets e non saranno cedibili a terze persone.
FASE 1 | MERCOLEDÌ 6 OTTOBRE VENDITA ANTICIPATA PER GLI ABBONATI 19/20
La prima fase di vendita biglietti Inter-Sheriff Tiraspol prenderà il via alle ore 10.30 di mercoledì 06 ottobre e riguarderà i soli abbonati alla stagione 19/20. Fino alla mezzanotte dello stesso giorno, infatti, sarà possibile utilizzare il numero della tessera SiamoNoi per acquistare per sé e fino a un massimo di altri tre accompagnatori, in un qualsiasi settore dello stadio disponibile. Il secondo anello verde sarà riservato ai soli abbonati 19-20 di secondo anello verde.
FASE 2 | GIOVEDÌ 7 OTTOBRE VENDITA RISERVATA AI SOCI INTER CLUB 2021/2022
La seconda fase di vendita inizierà alle ore 10.30 di giovedì 7 ottobre e riguarderà i soci Inter Club che hanno sottoscritto il tesseramento per la stagione 21/22. Fino alla mezzanotte dello stesso giorno sarà possibile acquistare un biglietto per sé e per fino a massimo altri tre soci Inter Club ad un prezzo dedicato.
FASE 3 | VENDITA LIBERA
L’ultima fase di vendita libera prenderà il via alle ore 10.30 di venerdì 8 ottobre per tutti i posti rimasti disponibili.
DISPOSIZIONI GENERALI
Per agevolare le operazioni di afflusso, è richiesto ai tifosi di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio e si consiglia di esibire il Green Pass preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura agli ingressi.

(Inter.it)
Sezione: News / Data: Mar 05 ottobre 2021 alle 14:20
Autore: Stefano Bertocchi
vedi letture
Print