Evaristo Beccalossi, indimenticato asso dell’Inter degli anni Ottanta, è stato intervistato da Fiorentinanews.com in merito alla sfida dei viola contro i nerazzurri: “L’Inter poteva fare molto di più visto per rincorrere il terzo posto, specialmente visto che i viola erano in emergenza. Un punto serve poco ai nerazzurri, se i viola avessero realizzato quel rigore avrebbero fatto un risultato importantissimo per la loro classifica”.

Inter forse troppo spregiudicata con la formazione schierata all’inizio da Stramaccioni?

“Ha cercato di mettere subito in soggezione i viola, che non avevano punte di ruolo, ma i ragazzotti gigliati hanno fatto una grande partita. I movimenti di Cerci e Ljajic sono stati importanti per mettere in difficoltà l’Inter. C’è da dire che la Fiorentina ha giovani molto interessanti, come anche Acosty e Salifu che sono entrati nella ripresa, mi auguro che i viola tornino presto nelle posizioni che gli competono”.

Un suo giudizio sulla giovane difesa viola composta da Nastasic e Camporese?

“Molto bravi davvero entrambi, quasi da applausi e ho visto benissimo Camporese. Questi due possono essere più che belle speranze per i viola, ma delle certezze future”.

Sezione: News / Data: Lun 23 aprile 2012 alle 20:17
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print