l avversario

Parma, due calciatori positivi agli ultimi tamponi. Liverani convoca 22 giocatori per l’Inter

Ancora brutte notizie per il Parma di Liverani che, come si legge dal comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club crociato, nella gara di San Siro dovrà fare a meno di due calciatori risultati positivi all'ultimo giro...

Egle Patané

Ancora brutte notizie per il Parma di Liverani che, come si legge dal comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club crociato, nella gara di San Siro dovrà fare a meno di due calciatori risultati positivi all'ultimo giro di tamponi: "si tratta di due ripositivizzazioni in due soggetti asintomatici. Gli atleti rimarranno in isolamento e saranno sottoposti a nuovi controlli nelle prossime 48 ore" si legge. Negativi invece tutti gli altri test ai quali è stato sottoposto il gruppo squadra che oggi si è allenato a Collecchio a porte chiuse. Al termine della sessione di training, l'allenatore dei parmigiani Fabio Liverani ha diramato la lista dei convocati in vista di Inter-Parma di domani alle ore 18.00. Di seguito la lista:

Portieri: Rinaldi, Sepe, Turk;Difensori: Balogh, Gagliolo, Iacoponi, Osorio, Pezzella, Valenti;Centrocampisti: Brugman, Cyprien, Dezi, Grassi, Hernani Jr, Kucka, Kurtic, Sohm;Attaccanti: Adorante, Cornelius, Gervinho, Karamoh, Sprocati.