l avversario

Parma, Carli a Sky: “Mille alibi e difficoltà, ma siamo contenti di sfidare l’Inter oggi. Nerazzurri squadra di qualità”

Parma, Carli a Sky: “Mille alibi e difficoltà, ma siamo contenti di sfidare l’Inter oggi. Nerazzurri squadra di qualità”

Ai microfoni di Sky Sport, a pochi minuti dal match contro l’Inter, è intervenuto il ds ducale Marcello Carli: “Noi potremmo stare qui a dire mille cose e a trovare mille alibi che ci sono, sono reali e sono stati difficili da...

Redazione FcInterNews.it

Ai microfoni di Sky Sport, a pochi minuti dal match contro l’Inter, è intervenuto il ds ducale Marcello Carli: “Noi potremmo stare qui a dire mille cose e a trovare mille alibi che ci sono, sono reali e sono stati difficili da gestire. Dobbiamo essere contenti di giocare contro l’Inter e che il campionato sta andando avanti, non dobbiamo avere negatività. Sappiamo che il momento è così, sappiamo dove vogliamo arrivare anche se sarà più complicato arrivarci, non siamo mai riusciti ad allenarci tutti insieme, ma giocare contro l’Inter può essere solo una grande soddisfazione. L’Inter potrebbe mettersi a quattro? L’Inter può giocare a tre, a quattro, a dodici, la differenza la fa la qualità della squadra. Noi dobbiamo fare una partita di spirito e di sacrificio, è quello che noi andiamo a cercare. Tutto il gruppo sarà unito per cercare di fare quello che abbiamo in testa. Il presidente? Noi possiamo esserne solo contenti, lui è arrivato a 15 giorni dalla chiusura del mercato e voleva portare dei giovani di prospettiva. Ci vuole tempo, l’entusiasmo ce l’ha, noi sappiamo che dobbiamo accelerare il più possibile. Le grandi imprese sono quelle che si fanno quando si superano momenti difficili. Noi vogliamo arrivare a salvarci mettendo dentro dei giovani importanti, esprimendo un calcio divertente ed esprimendo dei grandi talenti”.