Prima partita europea stagionale e prima vittoria per il Bayern Monaco che ieri sera si è imposto per 2-0 in casa dell'Inter. A margine della vittoria, l'allenatore dei bavaresi, Julian Nagelsmann ha risposto sul match anche ai canali ufficiali della UEFA: "Sono contento della prestazione di oggi. Abbiamo avuto una buona intensità durante i 90 minuti. In entrambi i tempi abbiamo avuto un calo di dieci minuti in cui abbiamo dato spazio all'avversario e ovviamente i nostri avversari ne hanno approfittato per tentare qualche giocata. Ma nel complesso ci siamo assolutamente meritati la vittoria. Era importante partire con tre punti".

Sezione: L'avversario / Data: Gio 08 settembre 2022 alle 13:56
Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi