Si è da poco conclusa la gara di Europa League valida per la terza giornata del Girone I che vedeva in campo il Metalist e la Sampdoria, prossima avversaria dell'Inter in campionato. I blucerchiati di Mimmo Di Carlo sono incappati nella prima sconfitta stagione nella competizione europea, privi di Pazzini e Palombo per un turno di riposo più tanti infortunati.

La gara si è conclusa sul risultato di 2 a 1 per gli ucraini nonostante sia stata la Samp a passare in vantaggio al 32' del primo tempo grazie ad una splendida azione tutta di prima finalizzata da Vladimir Koman.

Ma nel primo tempo è arrivato il pareggio dei padroni di casa grazie ad un tiro da fuori area del brasiliano Taison, poi espulso nella ripresa per un presunto fallo di reazione. Dopo l'espulsione ci si aspettava un forcing di Cassano e compagni, e invece è arrivata la doccia fredda, con il secondo gol del Metalist siglato da un altro brasiliano, Cleiton, al 28' del secondo tempo. La partita si conclude con molti rimpianti per la Samp, che alterna buone prestazioni a risultati deludenti, aspettando l'Inter domenica a San Siro...

Sezione: L'avversario / Data: Gio 21 ottobre 2010 alle 22:30 / Fonte: Sampdorianews.net
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print