Maurizio Sarri interviene in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Inter. "Noi siamo motivati, abbiamo la partita più difficile, contro una delle squadre più forti d'Europa. Le possibilità sono attorno al 25/30 per cento, dovremo giocare in maniera ambiziosa", afferma il tecnico prima di un punto sugli infortunati. "Zaccagni ha dolore al piede, cerchiamo di recuperarlo ma prima o poi si dovrà fermare. Castellanos ieri si è allenato bene, ma è difficile possa essere della partita dall'inizio, è stato un rientro graduale. La situazione è questa, ieri era fermo anche Patric, ma speriamo di recuperare; era fermo anche Cataldi, per un problemino influenzale".

Da capire se giocherà o meno Luis Alberto, spesso lasciato fuori dal 1' per le gare con l'Inter. "Io direi che è un caso, ma se poi 4 volte su 5 sono arrivato alla stessa conclusione qualche motivo ci sarà. Non è che a inizio campionato faccio la lista. A getto direi che è casuale, poi se mi fate notare che l'ho fatto 4 volte su 5 ci sarà un motivo", risponde Sarri. 

Su come affrontare l'Inter, il tecnico si affida a una delle sue risposte senza peli sulla lingua: "Non dobbiamo fare cazzate, gli errori fanno parte della partita, la caratura dell'Inter ti fa fare meno errori di quelli che facciamo noi".

Sezione: L'avversario / Data: Gio 18 gennaio 2024 alle 10:36 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print